Shannen Doherty guarita dal cancro, felice in vacanza con il marito

Ecco finalmente la foto che tutti i fan di Shannen Doherty aspettavano dal 2015, l’anno in cui l’interprete di Brenda in Beverly Hills 90210 e di Prue in Streghe aveva dichiarato di avere un cancro al seno. L’attrice ha sempre tenuto informati i propri fan tramite Instagram dei vari step della sua lotta a questa terribile malattia, e ora finalmente la possiamo vedere felice in riva al mare assieme al marito, Kurt Iswarienko, che non ha mai smesso di sostenerla.

La foto su Instagram dell’attrice

Nella foto pubblicata su Instagram dalla stessa Shannen Doherty lo scorso 21 giugno, l’attrice 46enne è abbracciata al proprio marito in riva al mare mentre si trovano sulla spiaggia di Tulum, in Messico.

Qualche mese fa, dopo varie operazioni e lunghi cicli di chemio e radioterapia, il cancro è stato ufficialmente dichiarato in remissione e ora l’amata Brenda di Beverly Hills 90210 può finalmente mostrarsi sorridente, con i capelli ricresciuti dopo averli dovuti rasare per colpa della chemioterapia. I suoi bei ricci al vento, infatti, sono il simbolo della rinascita dell’attrice, che commentando la foto in cui sia lei che il marito indossano un paio di occhiali da sole, ironizza scrivendo: “Penso che io e mio marito ci stiamo fondendo l’uno nell’altro”.

Una foto che ha ottenuto oltre 81 mila like e soprattutto numerosi commenti da parte dei fan che, contenti nel vedere l’attrice di nuovo sorridente, hanno scritto: “Stai davvero bene e sei bellissima. Grazie per averci regalato una grande emozione“. Mentre un altro follower ha aggiunto: “I capelli sono tornati. Che felicità!“.

I think my husband and I are morphing into each other….. #twins #curlyhairdontcare #tulum @kurtiswarienko

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: 21 Giu 2017 alle ore 07:01 PDT

Il ritorno alla vita di Shannen Doherty

A quanto pare finalmente l’incubo è finito, anche se l’attrice è consapevole del fatto che nei prossimi 5 anni il tumore potrebbe nuovamente manifestarsi, come da lei stessa dichiarato nel post in cui annunciava la remissione del cancro.

Shannen Doherty, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e gli altri scatti della sua vacanza in Messico ne sono la chiara dimostrazione, come ad esempio la foto di lei felice mentre gioca con il cane, accompagnata dal breve messaggio: “Questa è Sophia. Dare amore non le basta mai. E neanche a me“. Mentre in un’altra festeggia il compleanno del marito, sottolineando il forte amore che li lega: “A te che sei la mia anima gemella, partner nelle avversità, gemello estetico e la persona che mi fa ridere tutti i giorni“.