Mara Venier al posto di Luxuria sulla poltrona de l'Isola dei Famosi

Mara Venier, dopo il cambio vita a Santo Domingo, aveva dichiarato qualche settimana fa che avrebbe lasciato il mondo dello spettacolo, ma non sembra così. Oramai è ufficiale la notizia che la vedremo nell’edizione 2018 de l’Isola dei Famosi.

Mara ha “scalzato” Vladimir Luxuria

Due sono le notizie trapelate per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi, la prima è che Luxuria, come opinionista, non ci sarà. La seconda, che ha mandato in visibilio i fan, è che al suo posto subentrerà proprio Mara Venier. Non è la prima volta per Mara all’Isola, c’era già stata al fianco dell’amico Alfonso Signorini. La poltrona è fresca, ed aspetta solo la signora di Domenica In e La vita in diretta.

Chissà come l’avrà presa Vladimir Luxuria? Quello che è certo è che le possibilità, per Mara Venier, non mancano di certo. Questo servirà forse a riportarla con la testa a casa, in Italia? Siamo sicuri che, quest’autunno, la rivedremo in tv.

Mara Venier torna al fianco di Alessia Marcuzzi

La conduzione del reality di Canale 5 è nuovamente affidata ad Alessia Marcuzzi. La spumeggiante presentatrice non vede l’ora di accogliere nuovamente i naufraghi. Tra le altre indiscrezioni de l’Isola 2018, sono trapelate diverse novità. Cambiamenti sostanziali e significativi, volti a migliorare e rendere ancora più coinvolgente per gli spettatori, il procedere dello show.

Mara si era già conquistata il favore del pubblico per la sua spontaneità e umiltà. Come dimenticare quando, un paio di volte, preda della sua ingenuità ha anticipato i nomi dei naufraghi dello show. Sembrano oramai passati i turbamenti ed i tentennamenti sul lasciare il mondo dello spettacolo per concentrarsi sul marito Nicola Carraro. Anche un’altra importantissima poltrona è stata confermata di recente, quella a Tu si que vales, al fianco di Gerry Scotti, Ruby Zerbi e la Queen Mary, Maria De Filippi.