paola barale

La bionda Paola Barale ci dà un taglio netto e sorprende con un delizioso undercut. La parte inferiore dei capelli, dietro la nuca, è stata rasata dall'eccellente team del parrucchiere dello star system, Aldo Coppola.

Paola Barale detta ancora la moda in Italia

Poche vip italiane avrebbero avuto il coraggio di rasare i capelli, anche solo la parte dietro, come ha fatto al Barale. Sulla scena internazionale abbiamo esempi eccellenti di dive che osano con il rasato, come Scarlett JohanssonNatalie DormerRihanna. Fino a qualche anno fa, attrici e cantanti, specialmente da Hollywood, facevano a gara per il taglio più di controtendenza. Nel Belpaese questo trend un po' più rock e "ribelle" non va molto, a lui è preferito uno stile più classico. Lunghi capelli a incorniciare il volto, che sicuramente non fanno al caso di Paola Barale. La showgirl all'ordinario preferisce il rischio.

La bionda 50enne nel frattempo se ne è volata a Ibiza, meta delle vacanze svelata solo all'ultimo. Con il suo nuovo taglio siamo sicuri che la Barale è prontissima per lanciarsi nella folleggiante estate dell'isola.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: Instagram