Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Francesco Renga e Diana Poloni. I due sono infatti stati sorpresi dalla testata di gossip Chi mentre si godono il sole estivo a bordo della piscina nella proprietà romana del cantante. Francesco e Diana sono usciti allo scoperto già nei mesi successivi all'ufficializzazione del divorzio di Renga con Ambra Angiolini. E mentre l'attrice si rilassa accanto all'allenatore Massimiliano Allegri, la scintilla tra Diana e Francesco non si è mai spenta.

Sguardi complici e tenerezza a bordo piscina

Così ecco che i due sono stati immortalati raggianti, mentre si scambiano gesti d'amore e d'affetto a bordo piscina. In costume nella casa romana del cantante, i due appaiono rilassati mentre si regalano sguardi complici e coccole. A prendere l'iniziativa è spesso Diana che si avvicina al compagno Francesco per baciarlo e dimostrargli affetto anche quando lui sembra più pensieroso ed incupito. Le foto che ritraggono i due insieme sono state scattate prima che emergesse la recente relazione tra Ambra Angiolini e il ct Massimiliano Allegri. Ma d'altronde tra Renga e la Angiolini i rapporti sono sempre stati pacifici - anche in seguito alla fine del loro amore - per cui non è escluso che il cantante fosse già a conoscenza della nuova storia di Ambra.

Dina è rimasta accanto a Francesco anche nei momenti più duri

Francesco Renga ha infatti dimostrato di tenere particolarmente alla propria vita privata, gestendo in tutta riservatezza anche la storia d'amore con Diana. L'ultimo anno per il cantante non è stato semplice, segnato dalla separazione da Ambra, da cui ha altresì avuto due figli: Jolanda e Leonardo. Accanto a lui è però sempre rimasta Diana, presenza discreta e silenziosa. Nessuno dei due, d'altronde, ha mai parlato in via ufficiale del loro amore e per lungo tempo Renga ha definito il loro rapporto una semplice amicizia. Sono poi state le foto dei loro teneri baci a portare in superficie il loro amore.