Sensualità e scioltezza: il twerk di questa ballerina è ammaliante

Il twerk è un tipo di danza che prevede l’uso delle gambe e del bacino. Questa ballerina professionista, mostra con grande scioltezza come eseguire la maggior parte delle mosse della famosa danza. Non è solo questione di coordinamento e ritmo, ma anche di tanto, tanto, allenamento. Un modo divertente per perdere chili e tonificarsi per l’estate.

Il twerk è un metodo divertente per allenarsi per la prova costume

Il twerk, o twerking, è un ottimo modo per allenare tutti i muscoli del corpo. Rassoda i glutei, sollecita gli addominali e le gambe. Una danza ipnotica che fa anche impazzire gli uomini. Chiaramente ci vuole moltissimo allenamento per riuscire a ballare come questa ragazza, ma farlo non è impossibile. La maniera travolgente di ondeggiare cosce e gambe risulta irresistibile a chiunque, il ritmo, poi vi travolgerà come un’onda. Anche voi vi siete alzati per provare a farlo?

GUARDA IL VIDEO

[nanalab_video_player video_id=”6744″ uuid=”C99109E9-B95B-4E4F-86D4-32EFA09328B7″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDcvdHdlcmsucG5n” player_id=”undefined”]Fonte Instagram