giusi ferreri andrea bonomo

Giusy Ferreri tra qualche mese, esattamente il 28 settembre – questa la data prevista per il parto – diventerà mamma di una bambina. Ma chi è Andrea Bonomo, compagno della cantante e futuro papà?

Chi è il compagno di Giusy Ferreri?

Giusy, che ha scoperto di essere incinta poco prima di partecipare a Sanremo 2017, è molto riservata e della sua vita privata si conosce bene poco, se non che a breve darà alla luce una bimba. Ancora meno si sa del suo compagno Andrea che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il futuro papà si chiama Andrea Bonomo ed ha 37 anni. È originario di Abbiategrasso, fa il geometra ed ha conosciuto Giusy quando ancora non era nota al grande pubblico. In realtà i due si sono incontrati pochi giorni prima che la Ferreri iniziasse il suo percorso ad X Factor – talent che l’ha resa nota – ovvero nel 2008. Terminata la sua avventura Giusy ha continuato a frequentare Andrea e da allora sono ormai trascorsi 9 anni. Nonostante i due facciano due lavori completamente differenti sono molto uniti e, chissà, forse è proprio questo il segreto del loro amore duraturo.

Pare che a farla innamorare di lui siano state la sua ironia, la sua intelligenza, la sua personalità e la sua sicurezza.

Nessuna paura del parto

A dare la notizia della gravidanza è stata la stessa cantante che ha annunciato il lieto evento sui social scrivendo: “Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore. Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia ‘famiglia allargata’.

Sono in attesa di un bebé, una dolce attesa arrivata dopo 9 anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi! Giusy“. Il nome della piccolina sarà Beatrice ed in merito al parto Giusy, a Vanity Fair, ha dichiarato: “Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio.

Accadrà così anche a me“.