Andrea Damante -27 anni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello– è un dj e produttore musicale. Grazie alla popolarità in televisione, ha riscosso grande successo in questi ultimi tempi. Insieme alla fidanzata Giulia De Lellis (anche lei lanciatissima nel mondo dello spettacolo grazie al suo canale di YouTube e come ospite in Tv) infatti, è diventato uno dei personaggi più richiesti per eventi e serate in discoteca.

La popolarità e le cifre

Il settimanale Novella 2000 ha rivelato i presunti guadagni dell’ex gieffino. Avendo fatto all’incirca 200 serate in un anno all’interno della Penisola, pare che Damante abbia guadagnato 2 milioni di euro.

Dunque, per l’esattezza, 10 mila euro a serata. Somma indubbiamente consistente e da capogiro che gli permetterebbe di andare in località esclusive del mondo. Il tutto, naturalmente, in compagnia della fidanzata. Attualmente, infatti, sembrerebbe stare in vacanza ad Ibiza con la De Lellis.

La smentita su Instagram

Il dj veronese sembra però che abbia smentito il tutto. Infatti, attraverso un video postato sul social Instagram (in particolar modo nelle Stories,che dopo essere caricate si cancellano automaticamente dopo 24 ore), ha dichiarato: “E comunque leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date. Innanzitutto “magari”, su quelle cifre che si sono dette.

Poi penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto”. Le cifre riportate dunque, a quanto pare, non corrisponderebbero al vero. Damante, quindi, ha allontanato i rumors sui suoi guadagni. Ha dichiarando inoltre: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

La novità sulla coppia

Per la gioia dei suoi seguaci e da quanto dichiarato sul settimanale di cronaca rosa di Roberto Alessi, scopriamo che il dj e la sua esplosiva fidanzata saranno i protagonisti di una docu- fiction sulla loro vita.

Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis. Saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora dove sarà trasmesso, ma saranno puntate da 10 minuti ciascuna con la nostra quotidianità“. Questo è quanto è stato dichiarato dallo stesso Damante. Sembra quindi che il rapporto tra lui e la fidanzata vada a gonfie vele, avendo anche in programma di andare, come già detto prima, a Los Angeles insieme.