Isola dei Famosi 2018: cast rinnovato e indiscrezioni sui naufraghi

Alessia Marcuzzi sarà di nuovo la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice, al timone della trasmissione da 4 anni, ha confermato la sua presenza. Mentre sul web circolano indiscrezioni sui possibili partecipanti alla 13esima edizione del reality Mediaset.

Il cast: chi resta e chi va via

Alessia Marcuzzi si riconferma la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018. A dispetto delle voci che davano in vantaggio Simona Ventura, al timone dell’Isola negli anni precedenti, la bella e talentuosa Alessia condurrà la 13esima edizione del reality. A confermarlo è lei stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove tra l’altro riferisce dei sinceri auguri fatti proprio dall’ex conduttrice torinese.

Il settimanale Nuovo, invece, ha rilasciato delle indiscrezioni sul nuovo inviato. L’inviato dell’Honduras, a quanto pare, non sarà più Stefano Bettarini, con cui Alessia Marcuzzi si era precedentemente scontrata. L’ex concorrente del Gf Vip, verrà sostituito con molta probabilità dal giovane speaker radiofonico di M2o, Fabio de Vivo. Un volto nuovo e giovane. A lasciare il programma sarà anche Vladimir Luxuria, opinionista dell’edizione passata. Mara Venier ne prenderà il posto, smentendo così il suo addio alla tv . Tutti si chiedono, però, che fine farà il re del gossip, Alfonso Signorini.

Circolano dubbi sulla sua presenza come ospite fisso. Più probabile per lui il ruolo di special guest in qualche puntata.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018

Cominciano a diffondersi le prime indiscrezioni sul web sui possibili concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.  I nomi per ora in circolazione sono quelli di Alessio Bernabei, giovane cantante divenuto famoso dopo la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi e dell’ex calciatore Fabio Galante. Inoltre si vocifera la partecipazione della moglie di Amadeus, la splendida Giovanna Civitillo, e dell’ex velina bionda Costanza Caracciolo. Ricompare dopo tanto tempo anche Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola.

I rumors vogliono tra i naufraghi anche Mariano di Vaio, il famoso fashion blogger, apparso in Selfie, il programma condotto da Simona Ventura.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ma le indiscrezioni più forti sono concentrate sui protagonisti delle cronache rosa del momento: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I concorrenti del trono Over di Uomini e Donne potrebbero sbarcare in Honduras e addirittura partecipare come unico concorrente, allo stesso modo delle Donatella negli anni passati. Questo porterebbe sicuramente un po’ di scompiglio sull’Isola dato che Gemma e Giorgio non sono più una coppia. Lei sta passando una piacevole estate con Marco Firpo e Giorgio si sta dedicando al suo libro. Una storia travagliata quella di Giorgio e Gemma che ha segnato entrambi e che sicuramente tornerebbe a galla se dovessero partecipare all’Isola.

Inoltre, sempre da Uomini e Donne, potrebbe arrivare anche Giulia de Lellis, fidanzata di Andrea Damante,ex tronista e concorrente del Gf Vip, scartata l’anno scorso, secondo indiscrezioni, per eccessiva magrezza.

Alessia Marcuzzi ha dichiarato che inizierà a lavorare all’Isola dei Famosi a settembre. Quindi, tenetevi pronti perché per quel momento sapremo con molta probabilità chi saranno i naufraghi del 2018 e soprattutto se gli adorati Gemma e Giorgio andranno davvero in Honduras.