salvini isoardi

Matteo Salvini fa il punto della situazione rispetto alla sua relazione con Elisa Isoardi. Il segretario della Lega Nord ha scelto di parlare su Facebook, con un video in diretta proprio per porre fine alle chiacchiere ed ai gossip delle ultime settimane. È di pochi giorni fa, infatti, la foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi in cui la bella Elisa appare ad Ibiza mentre bacia appassionatamente l’avvocato romano Matteo Placidi. Un’immagine che ha subito alimentato i rumor di chi ha ritenuto quel bacio la parola fine alla storia tra Salvini e la conduttrice, insieme da un anno e mezzo.

Salvini parla in una diretta su Facebook

Adesso però è lo stesso Matteo Salvini a voler fare chiarezza su Facebook: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa – ha dichiarato nel video in diretta – Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali.

Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni“. Soltanto pochi giorni prima di quello scatto galeotto ad Ibiza, la bella conduttrice e Salvini si erano mostrati insieme al concerto di Vasco Rossi a Modena, con tanto di selfie. Poi d’improvviso le cose sono sembrate cambiare e sul profilo social di Elisa Isoardi ha fatto capolino la parola “single” laddove va indicato il proprio stato sentimentale.

“Felicemente insieme”

Ma stando alle parole di Salvini, i due sarebbero ancora una coppia nonostante gli alti e bassi: “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie – ha proseguito ancora – Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda“.