Pace fatta tra Salvini e Isoardi? Lei lo raggiunge a Cortina per applaudirlo

La rottura, dettata dal presunto tradimento di lei, ha fornito materia per pettegolezzo per tutta l'estate. Ora però pare si assista ad un ritorno di fiamma

Salvini ed Isoradi stanno tornando insieme? Al momento nulla di ufficiale, ma lei ha voluto raggiungerlo a Cortina, in occasione della presentazione dell’ultimo libro firmato dal leader della Lega.

Ora, le domande dalla “platea” si susseguono vorticose. “Lei sarà lì solo per dargli il suo appoggio morale?” oppure “Che lui l’abbia perdonata?” o ancora “E se l’amore non si fosse mai estinto?“. Domande che per il momento non trovano risposte, ma solo congetture.

Insieme a Cortina

A riaprire il fascicolo “Salvini-Isoardi” è stata l’inaspettata apparizione di Elisa all’Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo. Matteo era già lì, per presentare il suo ultimo lavoro editoriale “Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese“. Si incrociano per i corridoi, sguardi lanciati furtivamente, scambio di sorrisi ammiccanti, intesa anche nell’abbigliamento (entrambi casual in camicia bianca e jeans).

Poi l’evento e le parole del leader del Carroccio, mentre lei siede tra il pubblico. “Questo lavoro mi porta via tanto tempo, mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno“. Ed infine, il riferimento evidente: “Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip“. Non vuole Matteo, ma il pettegolezzo è dietro l’angolo: un episodio del genere non può passare certo inosservato. Il fatto che siano stati beccati insieme, mano nella mano, per i corridoi dell’hotel la dice lunga.

I precedenti

Non tutto è perduto quindi. La coppia, che era ormai data per spacciata, sembra aver ritrovato l’intesa di un tempo. Eppure la loro rottura aveva affascinato i più influenti opinionisti del momento, da Sgarbi alla Lucarelli. Insomma, quello scatto rubato da Chi, mentre Elisa baciava un altro ad Ibiza, ha dato il via ad una vero e proprio fotoromanzo da gustare sotto l’ombrellone. 

Adesso sembra arrivare il lieto fine. Seppure la Isoardi e Salvini non siano ufficialmente tornati insieme, la presenza di Elisa a Cortina dimostra la volontà di tornare a costruire sulle macerie. Dopotutto quel “tradimento” ha dato un forte scossone alla coppia che si diceva ad un passo dall’altare.