berlusconi spa

Silvio Berlusconi è pronto a tornare più forte e “giovane” di prima. 80 anni, il leader di Forza Italia si mostra con orgoglio in alcuni scatti apparsi sui social, reduce da un periodo di assoluto riposo e relax nella famosa spa di Henri Chenot, a Merano. Berlusconi è pronto a far pieno ritorno sulla scena politica, intenzionato a ricompattare il centro destra, ma non prima di aver riposato mente e corpo. Il leader di Forza Italia si appresta infatti ad affrontare l’imminente nuova stagione politica, che condurrà fino alle elezioni previste per il prossimo anno.

Rilassato e sereno negli scatti su Instagram

Così eccolo in forma smagliante mentre posa a Merano con un viso persino ringiovanito.

Gli scatti, due in cui l’ex cavaliere appare rilassato e sorridente, sono poi apparsi sul profilo Instagram di Caroline Chenot, che si mostra orgogliosa accanto a Berlusconi. D’altronde i risultati della famosa beauty farm di Henry Chenot sono noti a tutti. Lui è uno dei divulgatori della dieta detox e, a proposito dei suoi metodi, così si esprime la rivista Vogue:Implacabile, elegante e carismatico: Chenot è l’uomo di fronte a cui nessuna celebrity può nascondere vizi, debolezze e stato di salute“. Assieme a Silvio Berlusconi, in Alto Adige, c’erano anche la figlia Marina, il medico personale dell’ex cavaliere Alberto Zangrillo e la deputata Michaela Biancofiore.

Pronto per la prossima campagna elettorale

L’ex premier ha lasciato il beauty center lo scorso giovedì 3 Agosto, con la promessa però di far presto ritorno in Alto Adige: “Tornerò presto, ancora in agosto“, ha assicurato. Così, dopo soli quattro giorni, eccolo di nuovo nella cittadina dell’Alto Adige, dove ha passeggiato tra i portici godendosi una giornata di shopping. Tantissimi i passanti che lo hanno fermato per chiedere una foto. Adesso, con qualche chilo in meno ed un viso decisamente riposato, Berlusconi è pronto ad affrontare la prossima campagna elettorale.

berlusconi spa

 

berlusconi spa