Temptation Island Vip? Ecco cosa ha dichiarato Filippo Bisciglia

Rivelatasi la sorpresa di questa estate, con milioni di post e tweet ad essa dedicata, Temptation Island potrebbe prossimamente vedere all’opera coppie vip alle prese con crisi e tradimenti? Secondo alcune indiscrezioni sì, ma secondo Filippo Bisciglia, presentatore del reality, non ci sarebbe speranza.

Temptation Island è “Il programma della gente

In un’intervista rilasciata a TvBlog, infatti, il conduttore ed ex gieffino ha rivelato: “A te piacerebbe se si facesse la versione Vip? Io ti dico senza alcuna paura, che Temptation Island è il programma della gente, di gente che si diverte a vedere questi ragazzi e che si immedesima. Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie vip?

Il Gf Vip funziona perché quello è un modo di vivere, ma un ragazzo che lavora al supermercato e la ragazza che fa la commessa, magari hanno una storia differente da uno che guadagna 300mila € l’anno e la ragazza che non fa niente. Temptation Island è il programma della gente. Se poi dici che l’ha smentito Maria De Filippi“.

Pronti per la prossima edizione del programma

D’altronde l’ultima edizione di Temptation Island è stata davvero un successo e snaturare il programma con personaggi vip potrebbe far perdere l’appeal di questa ultima edizione che ha visto un’importante cambiamento di format.

Come rivelato dallo stesso Bisciglia: “Abbiamo avuto un cast fantastico quest’anno. Abbiamo scelto 6 coppie che avevano tutte quante motivazioni differenti, chi magari più superficiali o chi magari più importanti […]. Tanti mi chiedono: ‘Che li avete messi a fare?’. Loro rispecchiano l’atteggiamento di tanti teenager. Se pensassimo al passato, a quando eravamo più giovani, certamente troveremmo episodi in cui siamo stati come Riccardo. Anche io. Poi siamo seguiti un po’ da tutti e così prendiamo più fasce“.

A questo punto non resta che attendere la prossima edizione di Temptation Island, sapendo che sicuramente qualcosa cambierà e che le prossime coppie dovranno prestare ancora più attenzione alle tentazioni dei concorrenti single.