kate moss

Come ogni estate, anche quest’anno l’Italia è riuscita ad attirare una lunga schiera di vip sulle sue spiagge e per le sue città d’arte. L’ultima paparazzata a godersi il sole della Penisola è niente meno che Kate Moss, che ha scelto Capri per concedersi un po’ di relax col suo fidanzato.

Kate Moss: il topless a Capri

La bellissima Kate Moss viene colta dagli obiettivi di Diva e Donna a Capri, dove con il compagno Nikolai von Bismarck si gode la tintarella e lo splendido mare dell’Isola. A bordo di uno yacht privato, i due si lasciano andare ad effusioni e tenerezze, tutto davanti agli obiettivi dei fotografi.

Ma è la modella ad attirare tutte le attenzioni su di sé: Kate si mostra bellissima in topless a 43 anni, con un fisico che nonostante mostri qualche morbidezza in più rispetto a quello che sfoggiava anni fa sulle copertine, fa ancora molta gola anche a più giovani colleghe dello spettacolo.

Nikolai von Bismarck: l’ultimo partner vip

Una vacanza tra le bellezze italiane con il nuovo fidanzato per Kate: Nikolai von Bismarck ha 13 anni in meno di lei ed è un conte tedesco di lignaggio altissimo, tanto che discenderebbe addirittura da Otto von Bismarck, oltre che essere un bravo fotografo.

I due si frequentano da quando la top model stava chiudendo il matrimonio con Jamie Hince, con l’età che non sembra essere affatto un problema per l’affiatatissima coppia.

Nikolai è l’ultimo di una nutrita schiera di bei accompagnatori della Moss: le più famose storie d’amore della modella di Croydon sono ovviamente quelle con Johnny Depp e con il cantante Pete Doherty. Tanti però, anche i flirt presunti e chiacchierati, tra cui quelli con Lenny Kravitz, Daniel Craig, Jamie Dornan, Mario Sorrenti, Mark Wahlberg, Evan Dando, Robert Del Naja, Billy Zane,  Jonny Lee Miller e Russell Brand.

La Moss ha anche una figlia, avuta dalla relazione con Jefferson Hack, editore di Dazed & Confused, nel 2002: Lila Grace.