barbara d'urso


Quarant’anni di carriera e dieci anni di programmi televisivi. È così che Barbara D’Urso continua ad entrare nelle case degli italiani e a stare al centro del gossip. Solo qualche giorno fa, alcune indiscrezioni hanno confermato il feeling tra la conduttrice Mediaset e l’attore hollywoodiano Gerard Butler. Oggi, invece, Carmelita torna a far parlare di sé.

Barbara D’Urso festeggia 10 anni di tv

La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live"  ha rilasciato un’intervista a Tgcom24, dato che proprio oggi, lunedì 4 settembre, ripartirà con la sua stagione televisiva. Questo, tra l’altro, è un anno per lei molto importante dal punto di vista lavorativo, dato che a gennaio festeggerà 10 anni di tv ininterrotta. “Con il direttore Claudio Brachino abbiamo cominciato nel 2008 con ‘Mattino Cinque’. In riunione, il direttore ci ha ricordato che, in effetti, se nel gennaio di 10 anni fa non avessimo cominciato con l’esperimento del mattino, che ci siamo praticamente inventati perché non esisteva niente, non ci sarebbe stata l’infotainment di Videonews. Adesso, ci sono ben 15 programmi, da Quarto Grado in poi. C’è tanta felicità, gioia, orgoglio”, ha raccontato Barbara D’Urso.

Successivamente, senza veli, spiega il suo rapporto con il pubblico: “Al pubblico piace questo. Io sono questa, ero questa a vent’anni, trenta, quaranta, cinquanta e sessanta. Piaccio e non piaccio. Non sono una dai sentimenti tiepidi. A volte sono folle, altre riflessiva, altre istintiva. Entro nel cuore della gente perché la gente entra nel mio. E la gente lo sa. Dopo 10 anni, non li freghi”.

Le novità per la prossima stagione

La bella Carmelita ha rivelato cosa ci dovremo aspettare per quest’anno: “Le novità ci saranno eccome, anche perché altrimenti come fanno a copiarci? Per noi è una libidine, perché quando sei copiato significa che piaci: è una medaglia al merito. Torniamo con la cronaca e l’intrattenimento. Sono tante le storie che mi hanno colpito e cercheremo di portare i protagonisti veri per capire cosa sia successo”.

Comunque, nonostante i suoi 60 anni, Barbara D’Urso continua a fare mostra di un fisico invidiabile e scultoreo, attraverso scatti sexy che pubblica sui social: “Mi divertono e al mare qualche foto in costume ci sta. Ho più di un milione di followers, sia su Instagram sia su Facebook ed è un grande attestato di stima della gente”. Però, rivela anche il suo segreto per mantenersi così: “È il mio Dna. E, poi, faccio danza e bevo tanta acqua: prima di mangiare, appena sveglia”.