al bano triangolo

È il triangolo più discusso e seguito del gossip italiano, qualunque cosa accada o facciano i protagonisti, la reazione dei fan è immediatamente scatenata. Si tratta di Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Il leone di Cellino San Marco è attualmente legato alla Lecciso, da cui ha altresì avuto due figli: Jasmine e Albano Junior. Ma i fan più nostalgici sperano costantemente in un ritorno di fiamma con Romina, non volendosi arrendere alla loro separazione. Una favola senza tempo, quella tra Romina e Al Bano, che ancora tiene con il fiato sospeso e proprio non rende simpatica Loredana Lecciso ai tanti fan della coppia.

Al Bano e Loredana tra alti e bassi

Così è stato fin dal divorzio tra Al Bano e Romina: nessuno riesce infatti a perdonare al cantante di essersi gettato alle spalle quelle nozze, decidendo di guardare avanti verso un nuovo amore e una nuova felicità. È così che ha conosciuto Loredana Lecciso, da cui poi sono altresì nati due figli. Un amore che ha tuttavia fatto discutere, soprattutto per quella che sembrava essere l’ossessione di Loredana per i riflettori.

Un’onnipresenza televisiva che non ha contribuito a renderla simpatica agli occhi dei fan di Al Bano, che hanno così iniziato a rimpiangere Romina. Ed in effetti per diverso tempo la bella Loredana e Al Bano sembravano essersi persi di vista, per poi tornare nuovamente insieme di recente.

Il cantante si cancella dai social network

Lei ha dimostrato di volergli restare accanto, seppur stavolta con discrezione. Come ha dimostrato la scelta di non presenziare alle nozze di Cristel, volendo rispettare quello che ha definito “un momento della famiglia“.

Oppure la costante presenza di Loredana in seguito all’infarto che ha colpito Al Bano lo scorso Dicembre e l’ischemia di alcuni mesi successivi. Ma le voci non hanno smesso di circolare, al punto che lo stesso cantante ha deciso di cancellarsi dai social network a causa di quello che ha definito “troppo odio“. E non sono mancate nemmeno alcune frecciatine, o presunte tali, tra i diretti interessati.

Polemica per gli scatti a Budapest

Ne è un esempio il servizio fotografico realizzato da Oggi a Budapest, dove Loredana e Al Bano appaiono insieme.

Il cantante ha tenuto un concerto davanti a Putin e ha colto occasione per festeggiare anche il compleanno della Lecciso. Ma i fan hanno subito puntato il dito verso quegli scatti, ritenendoli falsi. E nella polemica è poi spuntata Romina, che ha deciso di pubblicare alcune foto scattate quando lei ed Al Bano erano ancora insieme. Pacata la risposta di Loredana: “La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti“, ha scritto aggiungendo poi: “La calma sconcerta la collera“.