ambra angiolini e francesco renga

Il momento del primo giorno di scuola dei propri figli è certamente uno dei più emozionanti per mamma e papà. Se c’è stata una separazione anche i più insensibili possono però essere messi alla prova. Ne sanno qualcosa anche Ambra Angiolini e Francesco Renga, che si sono detti ormai da tempo addio. I due artisti si sono però ritrovati per accompagnare Jolanda e Leonardo nei rispettivi Istituti. Come testimoniano le immagini del settimanale Chi, non son riusciti a scambiarsi nemmeno un sorriso di circostanza. I loro sguardi non si sono incrociati quasi mai. C’è ancora qualcosa da chiarire tra loro?

Un addio tormentato

Mettersi alle spalle una storia d’amore importante, da cui sono nati due figli, non è mai semplice, nemmeno per un personaggio famoso. Ne sa qualcosa anche Ambra Angiolini, che ha ormai detto addio da qualche tempo a Francesco Renga, pur senza nascondere la sofferenza provata. Una sensazione testimoniata anche da un’immagine di qualche tempo fa: i due erano insieme, ma era evidente il tentativo di lei di asciugarsi le lacrime.

Ora, però, il peggio sembra essere finalmente un ricordo. Dopo il breve flirt con il modello Lorenzo Quaglia, l’ex protagonista di Non è la Rai è infatti felice al fianco dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

I due sono stati sorpresi insieme all’inizio di questa estate e ora non si nascondono più. Anzi, lei stessa ha ammesso per la prima volta di essere fidanzata in occasione della chiacchierata con i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan?.

Rivedere l’ex però deve essere sempre un tuffo al cuore. I due, infatti, si sono incontrati per accompagnare a scuola i loro figli, Jolanda e Leonardo, ma la tensione che si respirava tra loro era piuttosto evidente. Nessun sorriso è infatti apparso sul loro volto. Difficile capire se i due stessero discutendo di temi importanti o se ci sia ancora qualcosa di irrisolto.

Strade separate ma rapporti sereni

Ambra non è la sola ad avere deciso di ricostruire la sua vita dopo la fine del rapporto con Renga. Anche il cantante, infatti, non nasconde più il sentimento che lo lega a Diana Poloni. I due si frequentano ormai da circa 2 anni, anche se lui ha preferito mantenere il riserbo sulla storia. Qualcuno aveva addebitato alla donna la rottura con la Angiolini, ma l’ipotesi non è mai stata confermata.

Almeno ufficialmente, però, i rapporti tra l’attrice e il cantante sono sereni. Lei stessa aveva anche scherzato sulla loro situazione ad Amici dove lei era presente nelle vesti di giudice e lui era ospite.