barbara de rossi

Circa un anno fa, sempre in questo periodo dell’anno, parlavamo di lei prossima alla conduzione de Il terzo Indizio. Dopo anno siamo nuovamente qui in procinto di render pubblica la sua scoppiettante novità. Questa volta infatti sembra che l’attrice Barbara De Rossi siano pronta e mettere a segno un’altra tripletta, in abito bianco!

Barbara De Rossi verso l’altare: in arrivo il terzo si?

Pare che le voci siano molto insistenti. Nei corridoi non si parla d’altro se non della sfera amorosa della famosa attrice italiana Barbara De Rossi. Dopo il matrimonio con Andrea Busiri Vici e le seconde nozze con Branko Tesanonic, si crede sia proprio la volta di Simone Fratini.

La sua vita amorosa, come si può dedurre, è stata altalenante, divisa in vere fasi dagli uomini che l’hanno avuta al fianco ma mai per sempre nonostante, ogni qual volta, se lo fossero giurato. Sposatasi per la prima volta nel 1988, divorzia appena 2 anni dopo, nel 1990. Nuovamente decisa nel coronare il suo amore, la De Rossi torna all’altare nel 1995, stesso anno in cui mise al mondo la figlia Martina.

Anche questo amore però, come una scintilla, si spegne nel 2010. Oggi, dopo ben 7 anni dall’ultima volta che ha potuto guardare negli occhi un uomo chiamandolo marito, la De Rossi è pronta a ripetersi.

Location in Puglia

Chi si questa volta il fortunato? Si chiama Simone Fratini ed è un imprenditore di 46 anni. L’uomo, di 11 anni più piccolo dell’attrice, sarebbe pronto a sposare l’attrice alla luce di un legame che li vede uniti dall’estate del 2015. Sicuramente una voce rimane una voce, ma Novella2000 accentua il pettegolezzo: “Matrimonio in vista per Barbara De Rossi!

L’attrice ama l’imprenditore ed ex modello Simone Fratini di 11 anni più giovane (lui 46, lei 57) e secondo i loro amici, la coppia avrebbe già fatto visita in alcune location in Puglia“. Non solo dunque verrebbe confermata l’indiscrezione sulle nozze ma la coppia, secondo Novella2000, si sarebbe già messa in moto alla ricerca di un luogo adatto a celebrare il meraviglioso evento.