giulia latini domenica live

È Giulia Latini la pietra della discordia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Adesso la giovane ex corteggiatrice del bel Luca è in studio a Domenica Live per provare a chiarire la sua posizione. Onestini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha scoperto in diretta lo scorso lunedì che la fidanzata Soleil non è più sicura della loro unione. Lei, dopo essere stata beccata con l’ex tronista Marco Cartasegna, ha infatti scoperto che il fidanzato Luca ha scambiato alcuni messaggi con Giulia, sua rivale a Uomini e Donne.

La versione di Giulia Latini

Giulia ricostruisce così l’accaduto: “Non credevo di creare problemi – ha affermato – l’ho fatto ingenuamente, ma quando ho saputo che avrebbero iniziato a lavorare nella mia stessa agenzia l’ho contattato.

Gli ho mandato un messaggio per dirgli che non avrei creato problemi. Lui mi ha risposto ‘ciao Giuly come stai?’ e mi ha chiesto il numero di telefono, gliel’ho dato e mi ha chiamata“. Giulia però insiste di non aver mai voluto mettere in difficoltà la coppia: “È stata una telefonata innocente, non pensavo potesse creare tutti questi problemi“.

I dubbi sull’intera vicenda

A questo punto la Latini palesa il suo sospetto che la reazione di Soleil nasconda altro: “Io a lei da donna non la sto capendo. Puoi arrabbiarti per una telefonata, tantissimo, ma poi si chiarisce e si va avanti. Non si mette fine ad un sentimento e ad una storia – afferma – penso che magari ci sia dell’altro, altri problemi oltre a quello che è accaduto. Penso che il sentimento di Soleil non fosse poi così forte“. Poi qualche parola anche su Marco Cartasegna: “Credo che stia facendo quello che sta facendo per competizione nei confronti di Luca”.

Giulia assicura di non essere più interessata a Luca

E Giulia non manca di lanciare un messaggio allo stesso Onestini: “Ti sto seguendo e stai facendo una bella figura, ti stai dimostrando il ragazzo educato quale sei. Vai avanti e non farti mettere i bastoni tra le ruote da nessuno“. La conduttrice Barbara D’Urso le chiede se sia ancora interessata ma la Latini è netta: “No, ha preferito un’altra a me ed è una cosa complessa da perdonare.

La sua occasione per scegliermi l’ha già avuta“.