Torna il “castigatore” nella casa del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana ha sfidato Cristiano Malgioglio a braccio di ferro, adesso lo affronta in un incontro di karate. Cintura fucsia e banda in fronte con scritto “karate Malgy“, il cantante rompe una tavoletta di cartone e poi si perde nello sguardo del maestro di karate arrivato per l’occasione: “Che occhi che hai, lo sai?“.

Un nuovo possibile triangolo al Gf Vip

Ma la tensione torna a salire ed è la volta di un nuovo possibile triangolo. Fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, Cecilia Rodriguez si è avvicinata in settimana a Ignazio Moser.

Un legame tale da spingere persino il fratello Jeremias a invitarla a rispettare di più il fidanzato fuori. In studio c’è proprio Francesco Monte, che commenta quanto sta accadendo: “È chiaro che da fidanzato vedere certe cose mi dà fastidio – afferma – ho cercato di analizzare la situazione per quello che stanno vivendo in casa. Ho notato che è accaduto proprio questa settimana, quando era più fragile perché c’era il fratello Jeremias in nomination“.

Francesco Monte se la prende con Ignazio Moser

Monte afferma di fidarsi di Cecilia, ma ha qualcosa da ridire sul comportamento di Ignazio:A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le persone fidanzate anche da single – afferma – inoltre ha questo modo da 15enne di tirarsi indietro dicendo ‘non voglio crear problemi’ per esser poi richiamato da lei“.

Interviene Alfonso Signorini, che osserva: “Le cose per farle bisogna essere in 2“. L’ex tronista concorda: “Non sto giustificando Cecilia, quando uscirà avrò modo di farle notare qualcosa. Non eravamo in crisi prima che entrasse nella casa – conferma – siamo una coppia solida“.

Arriva Marcella Bella

Dopo aver vinto la sfida di karate, a Malgioglio viene consegnato il suo premio. Il cantante entra nella stanza ovale, mentre agli altri vip viene chiesto di formare delle coppie. Ad attendere Cristiano c’è Marcella Bella, che canta “L’importante è finire“, successo scritto proprio da Malgioglio. Il cantante si emoziona, non trattiene le lacrime, poi abbraccia la Bella.