Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia noto al grande pubblico per essere per il quarto anno consecutivo il conduttore di Temptation Island, ha fatto tanta strada e non rinnega il suo passato. È stato infatti un concorrente del Grande Fratello nel 2006 a soli 27 anni.

Ed è il primo ad ammettere, contrariamente ad altri suoi colleghi, che la sua fortuna la deve al fortunato e famigerato reality. A quell’epoca si piazzò dopo Augusto De Megni.
Filippo è un bravo ragazzo, fidanzato con Pamela Camassa ormai da più di 10 anni. Si sono conosciuti durante una vacanza a Cortina tramite amici comuni e non si sono più lasciati.

Filippo incontra Maria

L’incontro con Maria De Filippi avvenne invece in due momenti diversi come racconta lo stesso Filippo. La prima volta si incontrarono per caso durante un convegno sulle malattie causate dal mal funzionamento della tiroide. In quella occasione Filippo rimase davvero stupito di vedere la De Filippi che avanzando verso di lui lo saluta e lo chiama per nome. Le esatte parole tra di loro furono:”Mi venne incontro e mi disse: “Ciao Filippo”. Io le risposi: “Salve”. Ci siamo rivisti due anni dopo, quando ho iniziato a fare dei nuovi provini.

Poi Maria gli ha affidato tramite la sua società Fascino uno dei reality estivi più seguiti e di successo : Tempation Island ed è subito cult.

Filippo è pacato, raffinato, empatico e ci sa fare davanti alle telecamere e chi più di Maria se ne intende di tubo catodico?

Le scelte professionali sempre azzeccate: Tale e quale show

Bisciglia racconta di aver detto tanti no e di aver ponderato bene le sue scelte professionali, fino ad arrivare a Tale e quale show, dando prova di essere un performer e trasformista eccezionali.

Ha dato prova di essere anche un discreto cantante, anche se come lui stesso confessa l’emozione su quel palco era tantissima.

Forse è proprio vero che chi fa il proprio lavoro con passione e dedizione ci mette sempre il cuore in ogni situazione.