Gf Vip: la verità di Soleil Sorgé su Luca Onestini

Soleil Sorgé ha finalmente deciso di dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto tra lei e Luca Onestini. A quanto pare, le parole di Cecilia Rodriguez all’interno della casa non erano poi così lontane dalla verità, almeno secondo Soleil.

La versione di Soleil sulla fine della storia con Luca Onestini

Dopo lo scandalo che, nelle ultime settimane, ha investito Luca Onestini e l’ormai ex fidanzata Soleil Sorgé, quest’ultima ha deciso di dire la sua. Soleil Sorgé, attraverso la sua risposta ad un commento su Instagram, ha svelato di aver semplicemente anticipato la decisione dell’ex tronista.

Secondo Soleil, infatti, Luca avrebbe pianificato di comunicarle la rottura della loro relazione durante la sua partecipazione al GfVip. “Ma veramente ancora non capite? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la Casa del GF. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione“, si legge nel commento lasciato sul profilo di Instagram di Soleil che risponde: “Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti“.

Dunque, scoperto l’inganno e sentendosi tradita, Soleil avrebbe deciso di bruciare Luca Onestini sul tempo. Una versione che confermerebbe quella di Cecilia Rodriguez che, immediatamente dopo la notizia del presunto tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, comunicata in diretta a Luca Onestini, ha affermato che le erano state riportate delle voci sulla fine della relazione tra l’ex tronista e Soleil.

La sorella di Belen, quindi, ha riferito di essere a conoscenza del fatto che, durante l’avventura di Luca Onestini al Grande Fratello, l’ex tronista avrebbe lasciato Soleil Sorgé. Nella realtà, il fidanzato abbandonato è invece stato lui ma, a quanto pare, soltanto perché l’ex corteggiatrice avrebbe scoperto il suo piano.

Gf Vip: la verità di Soleil Sorgè su Luca Onestini

Solei Sorgé e Marco Cartasegna si frequentano?

Soleil Sorgé sembra aver messo una pietra sopra la storia con Luca Onestini e essere volata tra le braccia dell’altro ex tronista, Marco Cartasegna. Dopo le voci e le foto di Alfonso Signorini, adesso sono i loro profili social a parlare. Le loro Instastory e i loro scatti li vedono insieme, per il centro di Milano, a condividere momenti piacevoli e romantici. “Non mi riprendi?“, afferma Marco Cartasegna in una Instastory di Soleil che gli risponde: “Assolutamente no“. I due, quindi, sembrano essere usciti allo scoperto per la gioia dei loro fan.

Lo stesso Marco Cartasegna, inoltre, ha pubblicato anche la foto di una ragazza bionda, di spalle, al Duomo di Milano. Per molti non vi è alcun dubbio che si tratti di Solei Sorgé.