teresa-cherubini

Teresa Cherubini è la figlia del mitico Lorenzo, in arte Jovanotti. Classe 1998, appena nata le venne dedicata una delle più belle canzoni del cantante toscano Per te, una bellissima ninna nanna che ancora oggi si canta che è un piacere.

Una vita da ragazza normale

Teresa è cresciuta in questi anni lontano dalla luce dei riflettori. Siamo sempre più bombardati dalle sparate mediatiche di famiglie note o meno, per le quali qualsiasi scusa è lecita per mostrare i propri figli a tutto il mondo. Addirittura l’ultima nata in casa Kardashian, dal nome che è già tutto un programma, Dream, ha una sua pagina Instagram dal primo giorno.

Fa sicuramente un bell’effetto vedere invece Teresa comparire ed atteggiarsi come quella che è realmente: una ragazza di quasi vent’anni come tante altre.

Se eliminiamo infatti gli studi a New York, non proprio alla portata di tutti, abbiamo il profilo di una giovane poco interessata finora al mondo dello spettacolo, se si esclude una breve comparsata nell’ultimo video del papà, e al mondo social in generale.

Pochi scatti la ritraggono in situazioni normali, con look assolutamente in linea con la sua età. Bellissima la foto in spiaggia abbracciata con Jovanotti o le immagini con la nuova acconciatura corta e bionda che la fa assomigliare molto al padre.

Ha passioni normalissime, come quella per i cavalli o per Harry Potter.

Jovanotti: un papà fortunato

Si capisce come Teresa sia stata educata dai genitori in maniera tradizionale. La mamma Francesca Valiani è l’amore di sempre di Lorenzo. Come ha raccontato Jovanotti a Vanity Fair: “Sono un padre che non sa dire di no. Lascio a mia moglie il lavoro scomodo. Ma a Teresa, soprattutto quando era più piccola, ho dedicato tanto tempo“.

Diciamocelo, ci rincuora molto vedere famiglie come quella di Jovanotti che non hanno sacrificato gli affetti all’apparire ad ogni costo e hanno saputo proteggere la figlia, facendola crescere in un ambiente sano.

 Possiamo dire che è stato un ragazzo fortunato ma poi ha lavorato per mantenere anche una normalità per la sua famiglia!