cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia Rodriguez ha avuto un drastico cambiamento nella sua vita, dopo la rottura con Francesco Monte. La storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, che andava avanti da 4 anni, ha fatto spazio a una nuova passionale liaison. Adesso a stregare la sorella di Belén Rodriguez ci pensa Ignazio Moser, con cui c’è stato il primo bacio appassionato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il bacio davanti le telecamere

La nuova coppia della casa, sempre più vicina, durante il daytime pomeridiano si è scambiata il bacio che tutti i telespettatori aspettavano. Davanti le telecamere, a differenza di quanto accaduto fino a quel momento.

Cecilia e Ignazio, infatti, finora si sono appartati dietro le tende del confessionale, unico punto non a portata di telecamera, per cercare un po’ di intimità. La notte di Halloween per loro è stata speciale: dopo aver chiarito con Monte la sera prima, la festa per i due belli del Grande Fratello Vip è decisamente iniziata nel migliore dei modi.

Lo stesso Moser ha ammesso che “Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più“. Tanto da arrivare a non nascondere più la passione che li sta travolgendo in queste ore.

Cecilia finalmente felice

La bella argentina ha anche lei espresso la sua contentezza per l’evoluzione imprevista che ha preso la sua vita amorosa. Chiamata al confessionale ha infatti dichiarato: “Che casino! Però sto bene, sto facendo quello che volevo fare. Mi spiace tanto che sia finita così, ma non l’avevo programmato, è successo all’improvviso. Ho scelto per me stessa per la prima volta e sono contenta di aver preso una decisione drastica. La felicità per me esiste e io la cerco tutti i giorni. Non voglio essere triste, cerco sempre di stare bene e credo sia arrivato il momento“.