Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano andare dopo la chiusura con Monte

Cecilia Rodriguez, dopo il confronto con Francesco Monte durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, sembra essere decisamente più rilassata e Ignazio Moser ne approfitta per approfondire la conoscenza.

La fine con Francesco Monte

Dopo la puntata di lunedì, Cecilia ha deciso di parlare con Luca Onestini e ha rivelato particolari della sua relazione con Monte: “Non è che mi ha tradito e la mia decisione è dipesa da quello. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì ad accudire gli altri, a cercare di risolvere i problemi. Non sono la soluzione di nessuno, se non risolvo prima le mie cose.

Penso di avergli fatto tanto, ma tanto bene. Non solo a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che non andavano bene. Non è che impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra. Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Ho voluto costruire liberamente una cosa con lui“.

E poi conclude: “Te lo giuro, in quattro anni io non ho mai guardato nessuno. Ma proprio niente, per me esisteva solo lui.

Non per fare la puritana e la finta santa, ma mai mi è passato il pensiero per la testa. Nemmeno in un momento di debolezza, niente. Il modo in cui ci siamo conosciuti, il modo in cui sono andate tutte le cose, è una cosa che non mi era mai successa. Appena l’ho visto l’ho voluto. Ho lottato per averlo“.

Cecilia si lascia andare con Ignazio

Anche mamma Rodriguez è scesa in campo per proteggere la figlia: “Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente“.

Nel frattempo comunque le cose nella Casa evolvono. I due sono entrati nel confessionale e mentre Ignazio sembrava più rilassato, Cecilia chiedeva ancora più intimità. I due si sono allora nascosti dietro un tendone proprio all’interno del confessionale e nessuno sa cosa sia accaduto…

GUARDA IL VIDEO

[nanalab_video_player video_id=”8968″ uuid=”7C2901E0-BDFD-40F6-86E8-EBB5C606162C” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvcm9kcmlndWV6LnBuZw==” player_id=”default”]Fonte video