corinne cléry

A volte non servono parole per descrivere un sentimento, basta un’immagine. Quello suscitato da Corinne Cléry che si spoglia in piscina, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, ad esempio, non ha bisogno di troppi commenti.

Corinne Clery: notte folle in piscina

L’attrice francese si lascia andare ad un’improbabile spogliarello in piscina. Durante i bagordi per la notte di Halloween, mentre tutti rimanevano con il fiato sospeso per le vicende amorose della bella Cecilia Rodriguez, Cléry non si mostrava meno appariscente. La protagonista di Histoire d’O, film erotico degli anni ’70, è ancora capace di catalizzare sguardi e attenzione quando si denuda, ben 40 anni dopo quel successo. Le sue foto del momento goliardico hanno già fatto il giro del web e la giunonica Corinne ci fa la sua figura. L’attrice non è comunque riuscita a oscurare il piccolo scandalo romantico della sorella di Belén, la quale ha portato a casa il picco di ascolti di questa edizione del GF Vip.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”8972″ uuid=”7D3EB0F1-BB4B-4A91-80B6-72C7FC150240″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvY29yaW5uZS1jbGVyeS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte: Twitter