birre cella frigo intrappolato

L’uomo, Jeremy J. Van Ert, in libertà vigilata per precedenti accuse penali, tra cui due incendi dolosi, questa volta decide di passare dal caldo del fuoco al gelo della cella frigo. Rimasto bloccato all’interno, non chiede aiuto e si scola le birre.

Sei ore intrappolato in una cella frigo

A dieci minuti dalla mezzanotte di martedì, un 38enne del Wisconsin è entrato in una cabina di raffreddamento della birra in un market a Marshfield. A mezzanotte, quando le porte si sono chiuse dietro di lui, decide di non chiedere aiuto e passare la notte nella cella in compagnia delle birre.

Dopo sei ore, una birra Icehouse da oltre mezzo litro e tre lattine di Four Loko, l’uomo è stato avvistato da un cliente del market, il quale ha prontamente avvisato un dipendente che un uomo era intrappolato dentro.

La decisione di rimanere all’interno

Poco prima delle 6 del mattino, finalmente libero, l’uomo “ha fatto un avanzamento dal frigorifero della birra alla porta, senza alcun tentativo di pagare quello che aveva consumato e rotto”, ha dichiarato il capo della polizia di Marshfield, Rick Gramza. Durante il suo piacevole pernottamento aveva infatti fatto cadere e rotto 3 confezioni da 30 di birra.

La documentazione della polizia mostra che il dispositivo di raffreddamento aveva porte di vetro su cui l’uomo avrebbe potuto bussare per ottenere l’attenzione di un dipendente.

Secondo i dati della polizia, Jeremy J. Van Ert ha riconosciuto di essere bloccato all’interno del frigo e ha deciso di rimanere a bere.

Sanzionato per 170 dollari

Mercoledì, Jeremy J. Van Ert è stato citato per il furto di vendita al dettaglio ed è stato punito con una somma di 170 dollari. Gamza ha detto che dal momento che Van Ert è stato trovato ubriaco, e ha commesso furti mentre era in libertà vigilata, è stato trasportato alla prigione della contea di Wood, dove rimane, in attesa di essere rilasciato.

Appena la notizia si è diffusa al di là di Marshfield, alcuni utenti dei social hanno cercato di giustificare il comportamento dell’uomo con qualche commento divertente. “Couldn’t find anything better than Icehouse?”, scrive un utente: “Non poteva trovare niente di meglio della Icehouse?”.