Izzo contro Cecilia

Dopo Luca Onestini e Soleil è la volta del triangolo amoroso: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Il Grande Fratello di quest’anno assomiglia sempre di più a Temptation Island: amori, tradimenti e addii. Nella casa più famosa d’Italia nasce qualcosa fra la Rodriguez e Moser, Signorini se ne accorge dal principio: non ha dubbi, fra i due c’è del tenero. Jeremias non reagisce bene, Cecilia ammette di essere confusa. La svolta nell’ultima diretta del Gf: entra Francesco Monte, fidanzato da 4 anni con la Rodriguez, i due ne hanno passate molte insieme, Cecilia gli sussurra nell’orecchio: “Tu mi hai salvata”.

Monte continua a ripeterlo: “Io ti amo ancora”. Lunedì la modella argentina lascia Francesco dicendogli: “Ho bisogno di tempo per me, non c’entra Ignazio”. Eppure così non sembra, arriva presto il bacio Rodriguez-Moser durante il daytime pomeridiano, Cecilia dice di essere felice.

La Izzo non si tira indietro

Tutti dicono la loro e anche Simona Izzo non risparmia un duro commento a quello che è accaduto negli ultimi giorni fra i vip. “La mamma del Gf Vip” si dice indignata per il comportamento dei suoi “figli”. “Esiste un’etica dell’addio e va rispettata. Io credo che Cecilia avrebbe fatto bene a uscire, nonostante il messaggio della sorella (Belen ha mandato un sms in diretta letto da Alfonso Signorini) che dice: “rimani lì”.

Doveva uscire, prendersi una pausa”. Secondo la Izzo, Cecilia avrebbe dovuto privilegiare la sua vita privata rispetto al percorso nella casa, avrebbe dovuto uscire, chiarire fuori con Francesco Monte e non lasciarlo in diretta.

Simona si sente esclusa

Simona si sente esclusa per non aver potuto commentare durante la diretta, ma dice comunque la sua e sostiene che Cecilia abbia umiliato l’ex fidanzato: “Quello che è successo l’altra sera l’ho trovato abbastanza indecoroso. Lasciare in diretta… Cecilia poteva risparmiarci, risparmiarsi e risparmiare a Francesco Monte questa umiliazione.

 Tra l’altro io non sono riuscita a dire nemmeno una parola, ma accetto che quando sei fuori dal gioco non sei più tu a decidere se puoi parlare o meno”. La Izzo lascia poi intendere che il Grande Fratello ha giustamente “buttato fuori” un concorrente (Predolin) per aver detto parole “indecorose” ma non ha detto nulla rispetto ad un triangolo amoroso, a parer suo, altrettanto indecoroso.

“Peggio di una telenovela, Monte l’unico cavaliere”

Simona Izzo da regista e sceneggiatrice dice che una situazione del genere non l’avrebbe immaginata nemmeno per una telenovela: “C’è soprattutto una frase che mi ha molto colpita come sceneggiatore e come autore – prosegue Simona – che non avrei mai messo in bocca a Cecilia che stimo e alla quale voglio bene. Lei ha detto al fidanzato “ti prego ora segui i tuoi sogni”, come dire “vai da un’altra parte a sognare”. Io credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango e ce ne sono tante, uno sceneggiatore avrebbe mai scritto questa frase. Esiste un’etica dell’addio e va rispettata. Non accetto il fatto che non si rispetti un lutto sentimentale”. La Izzo prende le parti dell’ex tronista: “Il signor Francesco Monte che è un ragazzo bello e sensibile è stato un cavaliere”.

“Cecilia stregata, non si può spettacolarizzare tutto”

Cecilia stregata dall’amore, a detta della Izzo, ma non la giustifica. Per Simona non si può continuare a giocare mentre qualcuno nella vita vera soffre: “Non si può spettacolarizzare tutto, da donna adulta avrebbe fatto bene ad uscire, si riflette in una stanza, camminando,  facendo un viaggio dentro se stessi ma non continuando a giocare”.

GUARDA IL VIDEO

[nanalab_video_player video_id=”9005″ uuid=”9702FDB3-067D-4A2E-8560-F0593D89C73E” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTEtMDMtYWxsZS0xMi4yMS4zOS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video

TUTTI GLI ARTICOLI SUL TRIANGOLO AMOROSO DEL GF

 cecilia,ignazio,monte