La nonna più sexy del web si chiama Zaklina Berrido Pisano

Si chiama Zaklina Berrido Pisano, ha 49 anni, vive a Belgrado ed è stata eletta la nonna più sexy del web

Si chiama Zaklina Berrido Pisano ed è lei ad essere stata eletta la nonna più sexy del web. Ha 49 anni, vive a Belgrado, ed il suo profilo social, in cui posa bellissima, è seguitissimo. Lei però, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato di non aver nessun intenzione di entrare nel mondo della moda.

I suoi veri amori: la moda e fare la nonna

A guardarla anche bene, tutto sembra tranne che una nonna. Una modella, un’attrice, una fashion blogger, niente di tutto questo, perché Zaklina Berrido Pisano è “semplicemente” la nonna più sexy del web. Alta, magra e bellissima, posa in abiti griffati con sguardi ammalianti solo per il piacere di farlo ma il suo profilo Instagram ha già superato i 370 mila follower. Per lei la moda è un gioco, un’evasione dalle regole: “… È divertimento, una fuga. Nella moda bisogna essere open mind, non rientrare in schemi troppo rigidi, così come nella vita”. Però, per la nonna più bella del web, le vera gioia di vivere non sono i successi social ma le sue due piccole nipoti. Di loro dice: “È la cosa che mi rende più orgogliosa nella vita. Quando mi chiamano nonna, io mi sciolgo definitivamente ogni volta”.


I suoi segreti di bellezza

Cosa farà di straordinario Zaklina per mantenersi così in forma e bella a 49 anni? La sua giornata tipo inizia cantando. Come ha raccontato la donna, dopo aver intonato O sole mio di Luciano Pavarotti, dedica del tempo all’attività fisica. Zaklina che, fin dall’età di 10 anni ha praticato dello sport, ad oggi trascorre almeno 45 minuti al giorno in palestra ad allenarsi. Inoltre, ha spiegato che non beve, non fuma e cura molto la sua alimentazione. Oltre a mangiare molta carne, molto pesce e molti frutti di mare, quotidianamente integra alla sua dieta un avocado. Saranno davvero questi i suoi unici segreti di bellezza?

La nonna più sexy del web

Zaklina la nonna più sexy del web