Moglie scopre tradimento, volo diretto a Bali costretto ad atterraggio di emergenza

Ha dell’assurdo quanto accaduto su un volo diretto a Bali. “Il cielo non conosce ira pari all’amore che si trasforma in odio, né l’inferno una furia pari a una donna respinta”, scriveva Congreve, ed è una buona descrizione di quanto successo a bordo di quell’aereo. Così la donna trasforma l’aereo in un ring.

La scoperta del tradimento e l’atterraggio di emergenza

Volo diretto Doha-Bali della Qatar Airways, domenica 5 novembre. Una donna, durante il volo ha approfittato del sonno del marito per sbloccare il cellulare, ma quello che vi ha trovato non è stato molto piacevole. La donna infatti, ha creato un vero è proprio putiferio dopo aver scoperto il tradimento del marito.

Infuriata per la scoperta ha iniziato a picchiare l’uomo che era l’obbiettivo evidente della sua rabbia. I passeggeri e i membri dell’equipaggio hanno cercato di farla tranquillizzare, ma per tutta risposta sono diventati anche loro bersaglio della sua ira! I piloti, non vedendo altra soluzione, sono stati costretti ad effettuare l’atterraggio di emergenza a metà strada, a Chennai.

Il volo QR 962 della Qatar Airways riprende il suo viaggio

Dopo aver fatto scendere la famiglia a Chennai, il volo QR 962 di Qatar Airways ha potuto riprendere il suo viaggio verso Bali.

Dal momento che non c’erano problemi di sicurezza le autorità di Chennai hanno deciso di far passare alla famiglia la giornata in aeroporto. Quando poi la donna si è tranquillizzata, la famiglia è stata fatta salire su un volo diretto a Kuala Lumpur.

Le fonti

I funzionari di Qatar Airways si sono rifiutati di divulgare i dettagli sui passeggeri citando la privacy. Un alto funzionario, della forza centrale di sicurezza industriale ha dichiarato: “Il 5 novembre alle 10 del mattino, il volo della Qatar Airways QR 962 ( DohaBaliè stato deviato a Chennai”. La compagnia aerea Qatar Airways ha detto: “Per quanto riguarda la privacy dei passeggeri, non possiamo commentare i singoli casi”.