stefano de martino giorgia gabriele

Altro giro, altra corsa. Pare che Stefano De Martino abbia una nuova fidanzata. In realtà della sua vita sentimentale, da quando il matrimonio con la bella Belén Rodriguez è naufragato, si sa ben poco. Una cosa è certa, l’ultima ad essere stata paparazzata in sua compagnia è Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gabriele Vacchi.

Nuovo flirt all’orizzonte

Da quando si è lasciato con Belén, Stefano – che sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi – pare si sia maggiormente dedicato alla paternità più che alla conquista, anche se qualche gossip non è mancato. In particolar modo De Martino ha fatto parlare di sé quest’estate in quanto è stato beccato parecchie volte – anche mano nella mano – con Gilda D’ambrosio, stilista e influencer.

I due sono stati paparazzati parecchie volte insieme e voci di corridoio dicevano che lei per il ballerino aveva addirittura abbandonato il suo fidanzato. Pare però che questa storia abbia avuto vita breve. Stando agli ultimi rumor Stefano De Martino si vede – e anche spesso – con Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gabriele Vacchi.

Dopo i balletti social di Vacchi… il ballerino professionista

Giorgia Gabriele pare sia una modella, ma è conosciuta soprattutto per aver avuto una relazione con Vacchi – durata ben 4 anni – e per essere stata per molto tempo la co-protagonista dei suoi balletti, molto noti sui social.

I due però si sono ormai lasciati e Giorgia, che dopo un periodo da single durante il quale aveva anche dichiarato: “Si è concluso un momento molto importante della mia vita. Adesso esiste Giorgia e il suo lavoro“, pare che alla lista abbia aggiunto anche Stefano De Martino. Secondo il settimanale Chi, nell’ultimo periodo i due si sarebbero visti molto spesso. Per quanto entrambi avrebbero affermato che il loro primo incontro è stato del tutto causale, secondo Alfonso Signorini – del quale in materia di gossip ci possiamo fidare abbastanza – tra i due c’è molto di più di un semplice flirt.

E benché il ballerino, durante le visite a casa di Giorgia, ha provato a nascondersi tramite cappuccio, occhiali da sole e barba, è stato scoperto ugualmente.