Carmen di pietro tradimento

Tornano a Domenica Live gli esclusi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Si torna a parlare di Carmen Di Pietro e del marito Giuseppe Iannoni che è stato beccato in un ristorante con una misteriosa bionda. Ma all’interno della casa fu la Izzo a rivelare a Carmen il presunto tradimento del marito, salvo poi negare tutto parlando di uno scherzo. La scorsa settimana però, in collegamento a Domenica Live, Iannoni ha rivelato di aver incontrato Simona Izzo in quello stesso ristorante, mentre era in compagnia della bionda: “Simona mi hai riconosciuto anche quella sera in quel ristorante che sai“, ha affermato.

Iannoni insiste: “Ci siamo riconosciuti e salutati”

Simona però nega tutto, sostenendo di aver semplicemente scherzato e di non essere mai stata a conoscenza dei fatti. Adesso Giuseppe Iannoni è in studio ed insiste: “Noi ci siamo visti, riconosciuti ed anche salutati“. Non solo perché il marito di Carmen Di Pietro insinua persino che sia stata la regista ad avvertire i fotografi: “A questo punto posso pensare di tutto“, afferma Iannoni. La conduttrice Barbara D’Urso gli chiede se prima che uscissero le foto aveva pensato di raccontare la verità a Carmen.

Lui risponde sincero: “Avevo iniziato a corteggiare Carmen da un po’. Eravamo separati per cui non avrei avuto problemi a dirglielo, ma non l’avrei comunque fatto perché avrebbe rovinato il corteggiamento“.

Lory Del Santo sbotta contro Carmen Di Pietro

La Di Pietro però è molto arrabbiata con Simona, che accusa di esser sempre stata a conoscenza della verità e poi di averle mentito. Anche in un fuori onda della scorsa settimana, le due si sono scontrate e la Izzo ha tuonato: “Invece di rovinare la vita alle persone perché non vi mettete insieme?

“. Interviene poi Lory Del Santo, che sbotta contro Carmen: “Sei gelosa? Guarda che la gelosia è il sentimento dei perdenti. Poi sei una credulona, non puoi credere a tutto quello che ti dicono, la verità va ricercata“.