elettra

La ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini è protagonista in questi giorni su MTV España, con il reality Super Shore. Un percorso turbolento quella della beniamina di Instagram. Stavolta la concorrente si è lanciata in una folle rissa.

Le botte sono cominciate in autobus, tra le i e la collega Danik. Poi è proseguita nella hall dell’albergo dove la Lamborghini ha letteralmente steso la sua rivale.

Lo scontro

Il temperamento di Elettra non si classifica certo come mite e comprensivo. Già in precedenza il suo caratterino incline al litigio si è scontrato con Mane Gonzale, una concorrente che la Lamborghini ha preso a schiaffi.

Stavolta l’ereditiera se l’è vista con Danik, un’altra concorrente dello show a cui ha preso parte: MTV Super Shore. In questo caso, però, Elettra si è superata: prima ha aggredito la rivale, mentre viaggiavano in autobus, afferrandola per i capelli. Scene da lasciare il pubblico esterrefatto. Per fortuna le due sono state prontamente divise. Ma una volta scese dal bus, e giunte nella hall dell’albergo, è cominciato il secondo round. Danik le è andata in contro con fare minaccioso, ma Elettra non si è lasciata sorprendere, e prevedendo le mosse della rivale, l’ha subito stesa con un colpo degno di un ring.

Elettra sui social

Elettra Miura Lamborghini può essere tranquillamente definita la Paris Hitlon italiana. Ha rifiutato l’invito a partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip, ma riesce comunque a far parlare di sé.

In gara con il reality targato MTV, sta collezionando molti siparietti, tipo quest’ultimo episodio, finiti su internet e sparati sui social. In particolare su Twitter le immagini della rissa stanno girando con una certa viralità. Dopotutto l’ereditiera aveva già conosciuto la fama su Instagram con i suoi scatti provocanti, con cui ha conquistato migliaia e migliaia di followers. Ecco il tweet pubblicato dall’account di MTV in cui si esibisce nell’ultima performance.