Nuova puntata del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Tanta la tensione per i 4 nominati, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Proprio il cantante compare in puntata con un lungo velo nero in pizzo: "Significa che se dovessi uscire sarò triste - spiega - ma mi va anche bene uscire a questo punto". E per quanto riguarda la coppia Cecilia-Ignazio, arriva la stoccata di Signorini: "Se uno di voi dovesse uscire l'altro può decidere di seguirlo per amore". Ma in questa puntata è tanta l'attesa per la proclamazione di due nuovi finalisti, che si aggiungeranno alla già eletta finalista Giulia De Lellis. Pronta a fare il suo ingresso in casa è inoltre Mara Venier, che farà una sorpresa a Cristiano Malgioglio.

Cecilia, Ignazio e il film del loro amore

Ma subito il Grande Fratello Vip decide di fare una sorpresa a Cecilia ed Ignazio, diventati una coppia proprio nella casa più spiata d'Italia. Vengono chiamati in stazione, dove sono spettatori del "film" della loro storia d'amore. Una regalo speciale, poiché essendo entrambi in nomination potrebbero essere le loro ultime ore assieme al Gf. Così si scambiano una promessa: "La aspetto fuori" dice lui, e Cecilia conferma: "Gli ho promesso di non fargli mai del male, quindi lo aspetto fuori". La Rodriguez, però, ribadisce l'intenzione di chiarire con l'ormai ex fidanzato Francesco Monte: "Forse non vorrà parlare con me, ma una chiacchierata con lui vorrei farla".

Ancora polemiche per le nomination

Proseguono intanto le polemiche per le nomination, che hanno scaturito non pochi timori tra i concorrenti. Raffaello Tonon si mostra preoccupato per Ivana, che ritiene forte al televoto grazie alle fan di Giulia De Lellis le cosiddette "bambine": "Poiché Ivana è cara a Giulia - afferma Raffaello - è possibile che le bambine di Giulia la votino affinché la De Lellis abbia una cara amica qui dentro".