lecciso domenica live

Loredana Lecciso a Domenica Live per un’intervista a cuore aperto sul suo legame con Al Bano Carrisi. Subito a proposito del ritiro dalle scene del cantante, preannunciato dallo stesso leone di Cellino San Marco per la fine del 2018: “Lui è un grande professionista – afferma – è giusto che si riguardi perché, guardo il mio orticello, ha due figli adolescenti. Avrà certamente valutato l’impegno necessario alla sua professione“. Poi la conduttrice Barbara D’Urso le chiede delle foto pubblicate da Romina Power sui social, proprio mentre lei era in Ungheria con Al Bano per il suo compleanno.

La Power, infatti, proprio in quei giorni postò online alcune immagini che la ritraevano giovane ed innamorata accanto al cantante: “Se ho apprezzato gli scatti? – afferma Loredanaquelli dell’Ungheria si, ringrazio Al Bano per la bellissima esperienza“.

“Forse non le sto simpaticissima”

Non solo, perché la stessa Romina ha rilasciato numerose dichiarazioni in cui ribadisce di essere ancora sposata con Al Bano. La D’Urso chiede a Loredana come mai la Power rilasci tali dichiarazioni: “Non dico di starle simpaticissima – afferma la Lecciso – ma sicuramente le sto simpatica.

Quando ero piccola la seguivo sempre, non ho nulla contro di lei“. In una recente intervista, inoltre, la Power si è detta dubbiosa che Loredana e Al Bano possano sposarsi:Non credo stiano per sposarsi, ma comunque non mi inviterebbero mai. Sarebbe come vedere Minnie al matrimonio di Topolino“. Poi a Verissimo l’attrice e cantante ha ribadito come lei ed Al Bano si amino ancora. Carrisi, tuttavia, ha sempre sottolineato l’ironia di Romina, definendola quasi una “sorella” ma respingendo però i continui gossip sulla sua persona.

“Romina quasi mia cognata”

Loredana si schiera con la sua linea di pensiero: “È un grande uomo. Sono fiera sia il papà di Yasmine e Albano Junior, ed è fantastico che parli di rapporto di fratellanza con Romina. Quando finisce un rapporto i legami si trasformano, ormai Romina è quasi come se fosse una mia cognata“. Poi per la Lecciso è la volta di entrare nella “stanza segreta”. Un luogo buio che costituisce la novità di quest’edizione di Domenica Live. Nella stanza c’è una persona per lei, si tratta della figlia Brigitta.