Sanremo 2018: al fianco della Hunziker, Raoul Bova o Luca Argentero

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni avrebbe svelato i 2 nomi in gara per ricoprire il ruolo di terzo conduttore al Festival di Sanremo 2018. In lizza ci sarebbero 2 noti e bellissimi attori, Raoul Bova e Luca Argentero.

Raoul Bova o Luca Argentero verso Sanremo?

Dopo Gabriel Garko, “valletto moro” della scorsa edizione del Festival di Sanremo, iniziano a trapelare le indiscrezioni sul possibile sostituto della 68esima edizione del festival della canzone italiana, che andrà in onda a febbraio 2018. Tv Sorrisi e Canzoni ha indicato 2 possibili nomi che, al momento, sarebbero in gara per ricoprire il ruolo di terzo conduttore.

Si tratterebbe di Raoul Bova e Luca Argentero. Due attori bellissimi e talentuosi, molto amati dal pubblico e non sconosciuti al palco dell’Ariston. L’attore romano, infatti, lo scorso anno è stato ospite della competizione canora al fianco della compagna Rocio Munoz Morales, a cui ha dedicato, in diretta, delle parole d’amore in lingua spagnola. Anche Luca Argentero, nello stesso anno, è stato invitato dal conduttore Carlo Conti sul palco dell’Ariston, per presentare il suo film Noi e la Giulia.

Sanremo 2018: al fianco della Hunziker, Raoul Bova o Luca Argentero

Luca Argentero sul palco dell’Ariston a febbraio 2015

Sanremo 2018: al fianco della Hunziker, Raoul Bova o Luca Argentero

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales a Sanremo 2015

Luca Argentero potrebbe essere in vantaggio

Le indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni hanno rivelato un altro dettaglio sulla partita che i 2 attori starebbero giocando per chiudere il trio di conduttori della kermesse sanremese. Pare che Luca Argentero sia in vantaggio sul collega romano. Il motivo, secondo le voci, riguarderebbe gli impegni lavorativi di Raoul Bova. L’attore, infatti, da febbraio si troverà in tournée con la commedia Due, al fianco di Chiara Francini.

Tra le date della tournée, però, ci sarebbe quella del 10 febbraio al teatro Manzoni di Milano, che corrisponderebbe all’ultima serata del Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker confermata come co-conduttrice

Michelle Hunziker, secondo le rivelazioni di Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbe definitivamente confermata come co-conduttrice della kermesse sanremese. La conduttrice svizzera sarebbe, dunque, il volto femminile del Festival di Sanremo 2018, dopo quello di Maria De Filippi dello scorso anno. Il settimanale, dopo le voci che volevano la modella svizzera prossima alla firma, ne conferma la presenza per l’edizione 2018 della competizione canora al fianco del direttore artistico, Claudio Baglioni.

Sanremo 2018: al fianco della Hunziker, Raoul Bova o Luca Argentero

Michelle Hunziker co-conduttrice di Sanremo 2018

La squadra del nuovo festival di Sanremo targato Baglioni, dopo quello scorso condotto da Carlo Conti, è quasi al completo. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbero confermati Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, mentre resterebbe da definire il nome del terzo conduttore, conteso tra Raoul Bova e Luca Argentero.