Meghan Markle, addio al suo cane: "troppo vecchio per volare"

È probabilmente la scelta più dura che Meghan Markle ha dovuto prendere per poter, finalmente, seguire i suoi sogni a fianco del futuro marito Harry: dire addio a uno dei suoi due amati cani, in particolare al labrador Bogar che, secondo quanto rilasciato dal quotidiano The Sun, sarebbe troppo vecchio per affrontare il volo dal Canada verso Londra.

Una rinuncia troppo dura da accettare

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio, sono iniziate una serie di rinunce da parte della bellissima 36enne attrice e modella canadese Meghan Markle, la quale dovrà lasciare la sua vita in Canada per intraprendere un viaggio di sola andata che la condurrà alla Casa Reale a Londra e lì inizierà la sua nuova avventura a fianco del suo Principe Harry.

meghan markle cane

Guy, il beagle di meghan markle. Fonte: Instagram

Sicuramente la perdita più grande è stata quella di uno dei suoi due cani adottati: Bogar, un incrocio tra un Labrador e uno Shepherd, dovuto rimanere in Canada e affidato alle cure degli amici di Meghan, a causa della sua vecchiaia che non gli ha consentito di affrontare il lungo viaggio oltreoceano. Probabilmente questa è stata la rinuncia che più le ha spezzato il cuore, nonostante abbia dovuto dire addio alla sua carriera di attrice. Con un sorriso, Meghan ha dichiarato a questo proposito: “Non è una rinuncia, solo un cambiamento necessario per abbracciare questa nuova avventura“.

Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle. Fonte: @ANSA

Meghan Markle: comincia la sua nuova avventura

Il cane Bogar è stata la perdita più grossa per Meghan: affezionata ai due tanto da averli sempre trattati come degli esseri umani. Sui social, specialmente su Instagram, molte sono le foto raffiguranti i due animali e i commenti parlano da soli: “I miei amori“, “sono il mio mondo“, “I miei ragazzi” e via dicendo. Fortunatamente, il Beagle Guy, dopo avere superato svariate visite mediche dovute alle rigide regole per l’ingresso dei cani nel Paese, è già atterrato in Inghilterra. Il Principe Harry ha affermato che la sua “lady” ha già stretto un ottimo rapporto d’amicizia con i cani della Regina. In effetti, questo amore in comune per i cani, ha influito senza dubbio sul fidanzamento dei due che diventerà ufficialmente matrimonio nella primavera 2018.

Oh, my boys. This pic says it all. Bogart & Guy. ? #adoptdontshop #thelookonbogartsface

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data: