principe harry

Un brillante ed ironico commento, quello rilasciato dal principe William sulle nozze del fratello minore. Il matrimonio tra Harry e Meghan si celebrerà a maggio 2018, dopo un anno e mezzo di fidanzamento quasi segreto. William ha espresso la felicità per l’unione e la speranza che Harry, da uomo sposato, possa smettere di rubacchiargli il cibo.

La battuta ironica dalla Finlandia

William, Duca di Cambridge, si trovava in Finlandia per una visita istituzionale. La tanto chiacchierata battutina è stata rilasciata in una veloce intervista concessa alla televisione nazionale: “Siamo tutti molto contenti per Harry e Meghan, e auguriamo loro il meglio.

Personalmente, spero che le nozze lo tengano lontano dal mio frigo, e smetta di scroccare il mio cibo come ha fatto negli ultimi anni”. Harry e William vivono infatti a stretto contatto, abitando entrambi nel Nottingham Cottage, una residenza situata all’interno di Kensington Palace. Il Nottingham Cottage ospita già i due fratelli reali, la moglie di William, Kate Middleton, e i loro figli. E dopo le nozze arriverà anche Meghan a raggiungerli.

Harry e William sorridenti insieme

Harry e William sorridenti insieme

I migliori auguri alla coppia

Ironia si, ma anche molto affetto e tenerezza nelle parole di William. Di fronte alle telecamere della televisione finlandese dice ancora: “Li aspettano anni felici, e penso siano molto presi dal momento.

Gli auguro ogni bene anche per l’allestimento del matrimonio. Spero vada tutto bene”. I due fratelli sono apparsi sempre molto affiatati e gli auguri di William sembrano davvero fatti col cuore.

Cosa ne pensa Kate?

Ad essere parse un po’ meno calorose, invece, sono state le reazioni di Kate Middleton, legatissima al giovane Harry, ma apparentemente non troppo entusiasta della sua futura cognata Meghan, forse a causa di quell’imbarazzante vicenda sull’anello di fidanzamento, o forse perché l’attrice australiana ha un divorzio alle spalle. La ferrea etichetta di corte prevede infatti l’impossibilità per un membro della famiglia reale di convolare a nozze con chi è stato precedentemente impegnato in un altro matrimonio.

Eppure un’eccezione alla regola c’è già stata: l’unione tra Carlo e Camilla.

Il principe Harry con la cognata Kate Middleton

Il principe Harry con la cognata Kate Middleton