Innamorati a 13mila miglia di distanza: è la storia di Rob e Joli

La foto di un bacio, sempre con casqué, per ogni appuntamento in giro per il mondo è stato il loro portafortuna: Rob e Joli alla fine hanno coronato il loro amore

Lui degli Stati Uniti e lei delle Filippine. Cosa li ha uniti? Il loro amore. Questa è la storia di Rob e Joli, e del loro amore a 13mila miglia di distanza.







? Grandfather Mountain, NC, USA . Probably one of the highest points where we had a dipkiss at 5,945 feet or 1,812 meters. Yeah, we’re pretty crazy to do it up there, but once we saw the view, we couldn’t help do it! 🙂 . . We just had an amazing Thanksgiving surrounded by family and friends this weekend. We even got up the family Christmss tree, perhaps we’ll post some pictures on our Instagram stories. How was your weekend? 🙂 . . #visitnorthcarolina #nc #grandfathermountain #dipkiss #dipkisstravels #wanderlust #travel


Un post condiviso da Dipkiss Travels ✈️ (@dipkisstravels) in data:





Un bacio in ogni città del mondo

Rob è americano, originario di Northeastern, una cittadina della Pennsylvania, mentre Joli arriva dalla periferia di Manila, nelle Filippine. I due si sono visti, e conosciuti, per la prima volta nel 2010, partecipando entrambi ad un “Cebu city”: un party per viaggiatori, nelle Filippine. Hanno iniziato a conoscersi meglio online, chattando, e nel 2013 i due innamorati hanno deciso di fidanzarsi. Da quel momento, Rob e Joli, hanno iniziato a frequentarsi. Come? Incontrandosi in una città diversa per ogni appuntamento.

“Dipkiss Travels”: il blog Instagram della coppia

Sfruttando la loro passione per i viaggi, Rob e Joli hanno deciso di vedersi ogni volta, dal 2013 ad oggi, in una città diversa: da San Francisco, a Milano e da San Pietroburgo fino a Lisbona. I loro magici momenti insieme sono stati catturati da alcune foto, una per ogni città in cui si trovavano, e tutte nella medesima posa: quella di un dolce bacio con tanto di casqué.







Le immagini de due piccioncini, finora rimaste private, sono state pubblicate sul loro profilo Instagram in comune, chiamato Dipkiss Travels: un blog che racchiude tutte le foto dei baci appassionati dei due innamorati in viaggio.

La forza dell’amore, anche a distanza

Dopo anni di scatti in giro per il mondo, finalmente Rob e Joli hanno deciso di sigillare il loro amore, tanto forte da superare ogni distanza, sposandosi negli Stati Uniti. “Fino a poco tempo fa abbiamo condiviso questi scatti solo con amici e familiari. Ma ora abbiamo pensato che le nostre foto potessero ispirare più coppie, soprattutto coloro che vivono relazioni a distanza…”, ha dichiarato Joli su Bored Panda, a proposito del blog. “A tutte le coppie che vivono una relazione a distanza: seguite sempre il vostro cuore, indipendentemente dalla lontananza. Abbiate fiducia, fate la vostra parte e alla fine tutto funzionerà”, così concludendo.