Innamorati a 13mila miglia di distanza: è la storia di Rob e Joli

La foto di un bacio, sempre con casqué, per ogni appuntamento in giro per il mondo è stato il loro portafortuna: Rob e Joli alla fine hanno coronato il loro amore

Lui degli Stati Uniti e lei delle Filippine. Cosa li ha uniti? Il loro amore. Questa è la storia di Rob e Joli, e del loro amore a 13mila miglia di distanza.







Un bacio in ogni città del mondo

Rob è americano, originario di Northeastern, una cittadina della Pennsylvania, mentre Joli arriva dalla periferia di Manila, nelle Filippine. I due si sono visti, e conosciuti, per la prima volta nel 2010, partecipando entrambi ad un “Cebu city”: un party per viaggiatori, nelle Filippine. Hanno iniziato a conoscersi meglio online, chattando, e nel 2013 i due innamorati hanno deciso di fidanzarsi. Da quel momento, Rob e Joli, hanno iniziato a frequentarsi. Come? Incontrandosi in una città diversa per ogni appuntamento.

“Dipkiss Travels”: il blog Instagram della coppia

Sfruttando la loro passione per i viaggi, Rob e Joli hanno deciso di vedersi ogni volta, dal 2013 ad oggi, in una città diversa: da San Francisco, a Milano e da San Pietroburgo fino a Lisbona. I loro magici momenti insieme sono stati catturati da alcune foto, una per ogni città in cui si trovavano, e tutte nella medesima posa: quella di un dolce bacio con tanto di casqué.







Le immagini de due piccioncini, finora rimaste private, sono state pubblicate sul loro profilo Instagram in comune, chiamato Dipkiss Travels: un blog che racchiude tutte le foto dei baci appassionati dei due innamorati in viaggio.

La forza dell’amore, anche a distanza

Dopo anni di scatti in giro per il mondo, finalmente Rob e Joli hanno deciso di sigillare il loro amore, tanto forte da superare ogni distanza, sposandosi negli Stati Uniti. “Fino a poco tempo fa abbiamo condiviso questi scatti solo con amici e familiari. Ma ora abbiamo pensato che le nostre foto potessero ispirare più coppie, soprattutto coloro che vivono relazioni a distanza…”, ha dichiarato Joli su Bored Panda, a proposito del blog. “A tutte le coppie che vivono una relazione a distanza: seguite sempre il vostro cuore, indipendentemente dalla lontananza. Abbiate fiducia, fate la vostra parte e alla fine tutto funzionerà”, così concludendo.