attrici serie tv

Il mondo del cinema e delle serie tv è popolato da bellissime attrici ma, talvolta, può capitare che le protagoniste appaino come dei “brutti anatroccoli”. Solo sulle scene, perché in realtà anche le attrici apparentemente meno avvenenti nascondono una rara bellezza. Accade infatti che per esigenze di copione o di sceneggiatura, le protagoniste siano costrette a nascondere il proprio bell’aspetto sotto chili di trucco, trasformandosi radicalmente. Ma quando invece sfilano sui red carpet o presenziano in occasioni ufficiali, ecco che tornano a brillare di luce propria rivelandosi delle vere bombe sexy.

Così abbiamo raccolto le foto di 6 attrici “brutti anatroccoli” sul set ma bellissime nella vita reale.

1) Mayim Bialik

attrici serie tv

Mayim Bialik

La giovane star delle fortunata serie tv in onda su Italia 1 “The Big Bang Theory“. Sulle scene interpreta la secchiona e poco avvenente Amy. Occhiali spessi, capelli lisci sistemati con mollettine, trucco acqua e sapone ed abiti a dir poco demodé le conferiscono un aspetto trasandato e decisamente poco attraente. Ma nella vita reale Amy è tutt’altra persona. Una bellezza delicata ed evidenziata da un filo di eyeliner che ne intensifica lo sguardo, il resto è tutto merito di madre natura.

2) Gwendoline Christie

serie tv

Gwendoline Christie

In “Game of Thrones” l’attrice veste i panni di una temibile guerriera. Con i suoi 191 cm di altezza, l’armatura che indossa costantemente sulle scene contribuisce a renderla più mascolina e rude. Eppure fuori dal set Gwendoline incanta tutti con la sua luminosa bellezza. Capelli biondi ed occhi azzurri, l’attrice ha uno sguardo magnetico capace di catturare immediatamente l’attenzione di chiunque.

3) America Ferrera

attrici serie tv

America Ferrera

Nota al grande pubblico per aver prestato il volto alla protagonista della serie tv “Ugly Betty“, in cui la sua bellezza e sensualità sono ben nascoste da un look volutamente trasandato. Apparecchio per i denti, occhiali con montatura spessa, sopracciglia folte e spettinate per imbruttire l’attrice. Ma tolti i panni di Betty, America Ferrera rivela una bellezza acqua e sapone ed un fascino tipicamente latino.

4) Elizabeth Moss

attrici serie tv

Elizabeth Moss

La Peggy di “Mad Man“, segretaria di provincia decisa ad ottenere il successo a New York in qualità di copywriter. Sul set il suo look non brilla di certo per essere alla moda, ed anche il trucco ed i capelli non fanno altro che appiattirne i lineamenti. Ma nella vita, all’attrice basta davvero poco per mostrare la sua vera bellezza. Capelli qualche tono più chiaro e più lunghi e vaporosi, occhi azzurri evidenziati da un trucco sfumato nei toni del bronzo. Et voilà, che bellezza sia.

5) Ariel Winter

attrici serie tv

Ariel Winter

L’amatissima Alex Dunphy di “Modern Family“. Anche lei è costretta per esigenze di copione a nascondersi dietro occhiali dalla spessa montatura ed un look da nerd. Una veste che non rende giustizia alle sue esplosive curve ed alla sua sensuale femminilità.

6) Micol Olivieri

attrici serie tv

Micol Olivieri

L’italianissima Micol è divenuta celebre grazie al personaggio di Alice, che ha interpretato nella fiction “I Cesaroni“. Un’adolescente acqua e sapone che, nella vita reale, ha lasciato il posto ad una giovane donna bellissima e con le curve al posto giusto.