Al Bano e Romina ad Amburgo

Un appuntamento su uno sfondo molto romantico e suggestivo, quello tra Al Bano e Romina Power. I due, infatti, sono stati beccati a spasso per i mercatini di Natale di Amburgo, dove hanno posato per i fotografi con dei dolci con scritto “Ti amo“. I fan della coppia, però, rimarranno delusi: Al Bano e Romina sono volati insieme fino in Germania per presentare il loro tour Magic Reunion Live.

Al Bano e Romina ad Amburgo

Romina Power e Al Bano posano con dei dolci a forma di cuore con scritto “Ti amo“.

La loro carriera musicale in coppia

Hanno presentato la loro ultima fatica, il tour del loro ultimo CD Magic Reunion Live, durante una conferenza stampa ufficiale ad Amburgo.

Hanno annunciato 6 date che toccheranno diverse città della Germania a partire dalla prima, il prossimo 18 marzo, proprio ad Amburgo. Passeranno poi a Berlino, Rostock, Wetzlar, Stoccarda e infine concluderanno a Saarbrücken il 24 marzo.

Al Bano e Romina ad Amburgo

Al Bano e Romina Power ai mercatini di Natale di Amburgo.

La coppia continua dunque a far parlare di sè. Il loro matrimonio è finito nel 1999, ma non vuole dire che non abbiano continuato, negli anni, a duettare assieme riproponendo i loro grandi classici.

Questo ha dato adito, spesso e volentieri, a pettegolezzi su un loro possibile riavvicinamento in campo sentimentale. Non ha aiutato la provocazione di Romina Power che, qualche mese fa, ha dichiarato: “Al Bano mi ama ancora ed io amo lui“. In una recente intervista Al Bano, infastidito dalle ennesime insinuazioni di fan e giornalisti, ha deciso di prendere la parola, negando ogni coinvolgimento amoroso con la ex moglie.

Al Bano e Romina ad Amburgo

Romina Power e Al Bano alla conferenza stampa per la presentazione del tour.

La fine di una lunga carriera

Il tour potrebbe essere una delle ultime occasioni, per i fan di Al Bano, di vederlo sul palco. Il cantante, infatti, aveva annunciato che, una volta finito il tour, si sarebbe ritirato dalle scene con un grande concerto celebrativo il 31 dicembre 2018. Un addio in grande stile per chiudere una carriera iniziata nel 1965. Dopodichè, Al Bano vorrebbe dedicarsi a tempo pieno al vigneto di famiglia, che si trova a Cellino San Marco in provincia di Brindisi.

I suoi fan, intanto, possono godere del suo talento con quest’ultimo tour.

Inoltre sarà, insieme a Romina Power, al concerto di Capodanno di Rai 1 L’Anno che verrà.