Laura Lella

Laura Lella partecipò all’edizione di Uomini e Donne 2009/2010. A distanza di 7 anni viene ancora ricordata come la peggior figura nella storia del programma. Maria infatti si vide costretta a cacciarla dal programma.

Il passato della tronista a Uomini e Donne

Era la stagione 2009/2010 quando sul famoso trono rosso sedeva la biondissima Laura Lella. Come tutti i tronisti passati alla storia del programma, anche la nostra Laura sognava di abbandonare la trasmissione sotto una cascata di petali rossi, accompagnata dalla sua scelta. In realtà, la ragazza dovette abbandonare la trasmissione ma per uno spiacevole epilogo. La puntata prima della scelta infatti la bella tronista annuncia di avere un’ ipotetica scelta, ma di avere un fantasma.

Il fantasma che la tormenta è l’ex corteggiatore  Federico D’Aguanno. Le dichiarazioni della tronista fanno sbottare Queen Maria. A distanza di 7 anni la sfuriata della padrona di casa, viene ricordata come una delle più accese avvenute nel corso del programma da parte di Maria De Filippi.

laura lella

Una giovanissima Laura Lella ai tempi tronista a Uomini e Donne insieme a Monica Pisano

L’annuncio della gravidanza sui social

È proprio l’ex tronista ad annunciare la gravidanza attraverso un post su Instagram, pubblicato il 13 Dicembre. Nella foto, la tronista in dolce attesa tira su la maglia lasciando vedere il pancino.

La descrizione della foto è “19″, che lascia intendere che sia alla 19esima settimana di gravidanza. Nonostante la gaffe del passato sono state moltissime le congratulazioni e gli auguri sotto la fotografia.

Laura Lella incinta

La televisione non è più nei progetti della bionda ex tronista

Raccontandosi durante un intervista per IsaeChia.it Laura ha detto: “Laura è cresciuta molto.Vive a Verona, una città che adora, ha degli amici veri, che sono pochi ma buoniLaura ama una persona che è l’uomo della sua vita. Ha compreso, con l’esperienza, che soltanto sulla reciprocità si fondano i rapporti più autentici, ha capito che le delusioni aprono gli occhi, ma chiudono il cuore e che in amore vince chi ama, sempre”.

 Oggi Laura vive a Verona dove convive con il suo compagno Rony Shemtov. Lavora in un ristorante cocktail bar e non sembra rimpiangere il mondo dello spettacolo. In passato aveva anche tentato la carriera di cantante, ma senza un grande successo. Non ci resta che fare gli auguri ai ragazzi per la gravidanza!