Paolo Ruffini, mattatore di Colorado, è tornato da qualche settimana in Tv con il celebre programma in cui ha la possibilità di mettere alla prova tutta la sua ironia. Una caratteristica che non sembra perdere nemmeno nella sua vita privata. Il conduttore ha infatti confermato di essere tornato insieme a Diana Del Bufalo dopo che i due si erano detti addio. Nel periodo in cui erano rimasti lontani l’ex concorrente di Amici ha avuto una storia con un chirurgo plastico. Il loro, però, non è un rapporto tradizionale: il comico infatti si è detto favorevole al poliamore.

Un ritorno di fiamma anomalo

Quando una coppia si lascia, per alcuni sembra impossibile pensare di cambiare idea, mentre c’è chi pensa che tornare insieme dopo un periodo di lontananza possa rendere il rapporto più saldo. In quest’ultima categoria sembra rientrare Paolo Ruffini, che ha confermato di non essere più single: “Sto ancora con Diana (Del Bufalo, ndr)” – ha detto ai microfoni di Radio 24 -.

I due, che si erano conosciuti nel 2015  sul palco di Colorado, hanno provato sin da subito un’attrazione irresistibile.

Il conduttore non aveva esitato nemmeno a lasciare la moglie, con cui stava da tempo. In estate la coppia era però arrivata a dirsi addio: a prendere la drastica decisione era stata proprio l’ex concorrente di Amici. Nonostante un tradimento, ora il comico è riuscito a perdonare la sua amata: “Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore” – ha detto in tono ironico ma non troppo.

del bufalo ruffini storia

diana Del Bufalo e Paolo Ruffini a Colorado

Il rapporto particolare con l’ex moglie

Tutto è bene quel che finisce bene. O almeno così sembrerebbe. Ruffini ha ritrovato la serenità anche con la moglie. Claudia Campolongo, che dopo il divorzio continua a far parte della sua agenzia di spettacolo. Anche la donna ha ora un nuovo legame e forse questo ha aiutato a rendere i rapporti più tranquilli.

Il conduttore non perde l’ironia nemmeno parlando della compagna con cui ha condiviso diversi anni della sua vita: “Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie.

È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po’ te…” – ha concluso.