picchia amante marito

Il signor Liu, uomo sposato, aveva conosciuto in chat la signora Duan, anch’ella sposata. L’uomo non si è spaventato dei 1000 chilometri che lo separavano dall’amante ed ha deciso di mettersi in viaggio per raggiungerla. Una volta arrivato, però, ha trovato il marito che, avendo scoperto tutto, gli ha teso una trappola e si è vendicato in modo piuttosto violento.

L’incontro sul web

Liu vive a Pechino e Duan nella provincia sud-occidentale dello Yunnan: fra i due ci sono 1000 mille chilometri di distanza ed entrambi sono sposati. Nonostante questi ostacoli, dopo aver “chiacchierato” sul web con la donna, essersi invaghito ed aver capito che con la donna si era creato un buon feeling, Liu ha deciso di “volare” dalla signora.

La sorpresa

I due amanti avevano deciso il luogo e l’ora del loro primo incontro, ma la loro chat non era sfuggita all’attento marito di Duan. Accortosi del tradimento messo in atto ai suoi danni, all’appuntamento si è presentato lui, al posto della moglie, accompagnato da alcuni amici. Arrabbiato e infastidito da ciò che aveva letto nelle chat e dalle intenzioni dell’amante della moglie, l’uomo, aiutato dai compagni, ha legato il signor Liu ad un albero ed ha iniziato a colpirlo violentemente con una cintura.

Il video

Il posto in cui è avvenuta la punizione non è isolato, bensì una strada in cui passano diverse persone. Nessuno però è intervenuto per porre fine alla violenza. Mentre molti passanti fingono di non vedere quell’atrocità e hanno continuato tranquillamente le loro passeggiate, altri con i propri smartphone fanno video per immortalare il tutto. Il video è stato caricato sul web ed in poche ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni diventando virale. È l’ennesimo caso di violenza filmata da passanti e trasformata in spettacolo. Cambiano le dinamiche e le latitudini, ma non il comportamento dell’uomo che è sempre più frequentemente spinto a catturare con il cellulare questi momenti piuttosto che ad intervenire ed aiutare i malcapitati.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9582″ uuid=”46BFC025-C469-4F7D-B05D-B0724E13CD52″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTIvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTItMjEtYWxsZS0wOS4zNC4wNy5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video