giorgia

Il 22 dicembre è una data che non lascia indifferente Giorgia. Oggi Alex Baroni avrebbe compiuto 51 anni. Purtroppo il cantante, ex di Giorgia, morì in un tragico incidente in moto nell’aprile del 2002.

Sono stati insieme per tanto tempo, poi la storia giunse al capolinea. Ma per Giorgia, Alex è stata una parte importante della sua vita, e la sua morte la toccò profondamente, tanto che a lui è dedicato il celebre brano Gocce di Memoria.

Il messaggio di Giorgia

Come ogni anno, Giorgia ricorda Alex, con parole che toccano il cuore. “In quell’angolo deserto del cuore risuona l’eco delle tue parole delle note di un tempo fermo immobile che non sente ragione e che niente vuol dimenticare, mai” scrive la cantante per ricordare il suo ex scomparso.

Queste parole piene di un dolore che non si è mai estinto risuonano sul profilo Facebook della cantante.

Il ricordo di Giorgia nel giorno del compleanno di Baroni, ha commosso moltissimi utenti del web, e naturalmente tanti fan. Una scomparsa, quella di Baroni che ha segnato una grave perdita nel mondo della musica italiana.

I commenti dalla rete

Tantissime le reazioni da parte del web, molti gli utenti che hanno commentato il post della cantante.

Qualcuno addirittura cita i versi di una canzone di Alex Baroni. Qualcun’altro ricorda: “Oggi avrebbe compiuto 51 anni”.

Ma i fan non sono solo appassionati alla musica di questi due artisti. A far sognare i fan è la storia d’amore, tra i due artisti, finita prima della morte di Alex, ma che ha conservato sentimenti di autentica stima, umana e professionale. Per questo ancora oggi il loro amore, la loro amicizia resta immortale. Ed è per questo che Giorgia ogni anno ha un pensiero per lui.