Michelle Hunziker

Ormai da qualche anno Michelle Hunziker ha raggiunto la serenità non solo in ambito professionale, ma anche in quello privato. Il matrimonio con Tomaso Trussardi, che l’ha resa mamma delle piccole Sole e Celeste, prosegue infatti a gonfie vele. La conduttrice di Striscia la notizia non ha però mai nascosto la volontà di ingrandire ulteriormente la famiglia, magari con un figlio maschio. Almeno per ora la cicogna non è in volo, ma la più grande delle baby Trussardi ha espresso un chiaro desiderio: avere un fratellino. Per esaudirlo alla svizzera e all’imprenditore non resta che mettersi al lavoro.

Un desiderio particolare sotto l’albero

Sono trascorse poche settimane dall’uscita del libro di Michelle Hunziker Una vita apparentemente perfetta in cui la conduttrice racconta il dolore vissuto anni fa quando era costretta a seguire i dettami di una setta. Quel periodo ora è finalmente alle spalle: la conduttrice ha infatti ritrovato la serenità al fianco del marito Tomaso Trussardi, con cui ha festeggiato da poco i tre anni di matrimonio. La loro unione non potrebbe essere più felice: a rendere le loro giornate animate e felici ci sono infatti le loro figlie, Sole e Celeste Trussardi.

Una delle due bimbe ha però espresso un desiderio davvero particolare per Natale, anche se almeno per ora sembra difficile poterlo esaudire. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice: “Sole desidera tanto un fratellino per Natale – ha detto al settimanale Oggi – Io però le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo“.

MIchelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste (Foto: Instagram)

MIchelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste (Foto: Instagram)

Un Natale all’insegna degli affetti più cari

In attesa di capire se il desiderio della piccola Sole verrà presto realizzato, casa Trussardi è in fermento in vista delle festività ormai prossime.

Il Natale, si sa, è per tradizione la festa dei bambini e la Hunziker ne approfitterà così per dedicare il massimo dell’attenzione alle sue piccole.

La conduttrice ha le idee chiare su come vorrebbe trascorrere questo periodo: “Faremo una grande festa con tutta la famiglia in casa“, ha detto. La serenità non sembra mancare per poter rendere questo periodo davvero speciale. Non resta quindi che attendere per capire se l’anno nuovo porterà la sorpresa tanto desiderata.