belén iannone de martino

Siamo nel bel mezzo di una crisi. Anzi no, è vero amore. Fermi tutti: c’è un ritorno di fiamma. Falso allarme: il fidanzato non è ancora un ex. Non passa giorno in cui non scatti il Belen Rodriguez Alert nelle redazioni dei più patinati settimanali di gossip italiani. La showgirl latina è grasso (termine quanto mai inappropriato) che cola per le copertine dei tabloid e anche oggi arrivano nuove notizie riguardo la sua vita sentimentale. Solo che questa volta ci sono anche le foto.

A scuola con Stefano

A far scattare l’allarme è stato un servizio fotografico di Oggi che ha immortalato Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino.

I due, insieme al piccolo Santiago, sembravano il quadretto perfetto di una famiglia felice. E non sono pochi i “tifosi” che sperano (anzi, “shippano”, per usare il termine adeguato) in un ritorno di fiamma. Ipotesi questa quantomai smentita dalla diretta interessata che ha precisato: “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita“. Per amore della prole, insomma, e nient’altro. D’altronde, il bel De Martino – prossimo inviato de L’Isola dei Famosi, in partenza a giorni – sembra già avere il cuore impegnato. Ad occupare il posto che fu di Belen ci ha pensato Gilda D’Ambrosio, influencer e stilista che ha trascorso con il ballerino un capodanno a Saint Moritz.

belen e stefano con santiago

La certezza Iannone

Sembra quindi ancora piuttosto solida la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Con il pilota c’è una passione a dir poco irrefrenabile. Ma anche un forte sentimento. I due hanno smentito più volte le voci di crisi che circolavano. E anche se durante l’ultima apparizione al Maurizio Costanzo Show Belen ha precisato di non voler più parlare della sua vita privata, ha detto in merito a Iannone: “Lo amo punto e basta.

Ho amato pochi uomini come amo lui“. Certo, non suona esattamente come “Sei l’unico amore della mia vita” ma sembra esserci del fuoco. I due, a quanto pare, stanno progettando di andare a vivere insieme. Un gran bel passo che – al momento – sarebbe fermo alla fase “scelta dei mobili”.

 

belen iannone

Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Foto: Twitter