Cléry Corinne, matrimonio

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e il ritorno alla normalità, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Corinne Cléry parla della relazione con il compagno Angelo Costabile. La partecipazione al reality non ha compromesso nulla fra di loro, ma ha addirittura rafforzato il rapporto.

Corinne Cléry, una vita sotto i riflettori

Nata a Parigi nel marzo del ’50, Corinne ha iniziato la sua carriera recitando in diversi film erotici francesi, ha inoltre interpretato la parte della segretaria di Drax nella quarta pellicola dedicata a James Bond. Dopo essersi trasferita in Italia, ha continuato ad apparire sul grande schermo, impegnata principalmente in commedie.

Oltre al cinema, ha anche partecipato a diversi programmi televisivi ed è stata concorrente del GF Vip 2.

corinne clery

Una giovanissima Corinne Clery

La storia d’amore con Angelo

Angelo Costabile è un attore calabrese, noto per aver preso parte ad alcuni episodi della fiction Don Matteo. Corinne è fidanzata da 7 anni con Angelo, 40 anni. Nonostante la differenza notevole di età (27 anni) la loro relazione procede senza grandi ostacoli. Neppure alcuni gesti dell’attrice francese nella casa più famosa d’Italia sembrano aver scalfito o rovinato qualcosa fra di loro.

In questi sette anni non mi ha fatto mancare nulla

L’attrice rivela a Novella 2000 di essere pienamente soddisfatta del suo compagno dandogli i meriti di aver reso salda la storia:“Se stiamo anche qui, se ne parlo con voi, è soprattutto merito suo.

Tutto questo si chiama amore”. Il reality è stata un’importante svolta: “Il Grande Fratello ci ha aiutato molto, insomma è stato terapeutico. Durante il reality mi sono fatta tante domande. Volevo risolvere alcuni problemi con me stessa e, devo ammettere, che il Grande Fratello mi ha aiutata. Lì dentro avete visto la vera Corinne. Avevo tante paure, ma non c’entrava nulla Angelo. Forse volevo auto convincermi che potesse finire la storia con lui da un momento all’altro.

Ma ci siamo capiti subito appena sono uscita dal reality“.

corinne clery

Barbara D’Urso, Corinne Clery ed il compagno Angelo Costabile nello studio di Pomeriggio 5

Matrimonio?

Corinne Cléry dichiara di non aver ancora intenzione di sposarsi prossimamente, ma non esclude la possibilità di sposarsi in futuro. Sarebbe un grande passo per una storia d’amore che è stata oggetto di diverse critiche da parte dei telespettatori del Gf Vip 2 e non solo.