al bano romina power amore domenica in

Una nuova puntata della polemica tra Romina Power e Loredana Lecciso. L’ex moglie del cantante in un’intervista a Domenica In ha infatti dichiarato che l’amore tra lei Al Bano Carrisi non finirà mai. Una dichiarazione che si aggiunge a quelle già rilasciate negli ultimi mesi e che hanno infiammato gli animi dei fan già in festa per il ritorno della coppia sul palcoscenico. Per il duo di Felicità il concerto di Capodanno è stato solo il primo di un tour che li vedrà insieme per altri 6 appuntamenti nel 2018. Che sia un ritorno di fiamma non solo professionale?

Cos’ha detto Romina Power a Domenica In

Romina torna a parlare dell’amore tra lei e Al Bano.

Impermeabile alle stoccate di Al Bano stesso e della sua attuale compagna Loredana Lecciso che qualche mese fa aveva detto “Romina deve farsene una ragione, Al Bano ama me”, la Power risponde diretta alla domanda di Cristina Parodi sul suo attuale rapporto con l’ex marito: “Non finirà mai secondo me con Al Bano”. E per riprendere il discorso su un possibile nuovo amore aggiunge: “Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti“.

Grazie Cristina Parodi per la bella intervista a Domenica In ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina e Al Bano sempre più vicini

Sembra che, almeno per Romina, dimenticare il legame con Al Bano sia impossibile.

Dopo i figli e una carriera insieme, la cantante ha più volte negli anni espresso l’incapacità per lei e per l’ex marito di andare oltre alla loro storia. La coppia, che ha fatto sognare gli italiani per anni, si è da poco riunita a livello professionale e ha in previsione un nuovo tour per il 2018 partito la notte di Capodanno a Maratea. Ed è stato proprio su quel palco che potrebbe essersi riaccesa la scintilla.

al bano romina amore domenica in

Al Bano e Romina Power al concerto di Capodanno

La polemica tra Romina Power e Loredana Lecciso

Un Capodanno che Al Bano ha passato lontano da Loredana Lecciso.

L’attuale compagna del cantante ha già fatto sentire la sua voce dopo i rumors legati a una clip pubblicata sul web e ripresa da diversi giornali in cui Romina scherzava su un presunto bacio tra lei e Al Bano. Loredana ha affidato il suo commento a Instagram su cui ha scritto: “Molta gente torna quando non sa dove deve andare” in una risposta a distanza alla Power. Un vero peccato l’astio tra le due se si pensa che Loredana è sempre stata una fan di Romina e su di lei aveva detto: “Per me è quasi una cognata”.

al bano romina amore domenica in polemica lecciso

Al Bano insieme all’attuale compagna Loredana Lecciso

Anche Al Bano è intervenuto sulla polemica

Tornato insieme a Romina, almeno sul palcoscenico, Al Bano è intervenuto più di una volta sulla polemica in corso tra Romina Power e Loredana Lecciso e sembra non essere troppo d’accordo con l’ex moglie. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella“. Ai fan scatenati l’artista pugliese aveva detto invece di darsi una calmata: “Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.