Jeremias Rodriguez sarebbe in crisi con Sara Battisti, la fidanzata con cui da mesi ormai ha una storia travagliata. Lo ha lasciato intendere durante l’ultima intervisita rilasciata al direttore di Chi.

In Casa Signorini, dove è stato ospite con la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, non ha nascosto la possibilità di poter sedere un giorno sul trono di Uomini e Donne. Dopotutto con il programma di Maria De Filippi Jermias ha già avuto a che fare, anche se indirettamente.

Sara Battisti e Jeremias

Sara Battisti e Jeremias

Jeremias è stato già contattato da Uomini e Donne

A sentir parlare il giovane fratello di Belén, si evince che in passato ha avuto qualche proposta da parte della produzione di partecipare in qualità di tronista.

Suona palese quando rivela di aver rifiutato. “Io sul trono? Ho sempre detto di no“.

Alfonso Signorini intervista Jeremias

Alfonso Signorini intervista Jeremias

Attualmente, poi, pare esserci davvero l’opportunità di vederlo nel daiting show, anche se lui non si sbilancia troppo. “Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single”. E qui anche gli indizi che lasciano intendere di una prossima fine definitiva con Sara Battisti:In questo momento è complicato.

Siamo in crisi“.

La storia con Sara Battista

Con la Battisti tirava aria di instabilità già prima che Jeremias entrasse nella casa del Grande Fratello. I due, quando il reality partì si erano lasciati, in buona sostanza lui entrò in Cinecittà da single. Nonostante questo Sara non nascose mai di essere ancora innamorata di Jeremias. Nel frattempo lui viveva liberamente la sua permanenza nella casa, tanto che si vociferò di una liaison tra Rodriguez e Aida Yespica.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Poi uscito dalla casa, ci ha voluto riprovare.

Lei lo ha aspettato fuori, confessandogli che i suoi sentimenti erano ancora forti. E anche Jeremias provava ancora qualcosa per Sara. Queste sue ultime dichiarazioni ad Alfonso Signorni, tuttavia, lasciano presagire una fine della storia imminente però.

Jeremias e il suo rapporto con Uomini e Donne

Anche se non vi ha mai preso parte, né in qualità di tronista né in quella di corteggiatore, c’è un legame molto forte di Jeremias con lo show. La sua ex ragazza, quella che ha preceduto Sara, Rossella Inellicato, è stata seduta sul trono per un certo periodo.

Rossella non ha mai fatto la sua scelta, perché ha abbandonato il programma prima.

 

La versione ufficiale che fu fornita dalla produzione è che le motivazioni della scelta di Rossella erano legate agli screzi con Tina Cipollari. Poi però, appena lasciato il trono vacante, la Intellicato cominciò la sua favola con Jeremias e molti pensarono che fu proprio lui la causa di tutto. Anche se effettivamente non si era presentato come corteggiatore, è riuscito a conquistarla fuori.