de martino honduras


L'Isola dei Famosi 2018 è partita lo scorso 22 Gennaio in prima serata su Canale 5. Tra i più attesi della nuova edizione c'è sicuramente il nuovo inviato Stefano De Martino. L'ex marito di Belen Rodriguez si è subito fatto apprezzare per la sua simpatia e disinvoltura, conquistando il pubblico già dal momento in cui si è gettato coraggiosamente in mare dall'elicottero come fosse uno dei naufraghi.

Una nuova esperienza per De Martino

Molto atteso, Stefano De Martino ha annunciato ufficialmente la pronta partenza per l'Honduras lo scorso Dicembre. Lo ha fatto salutando Maria De Filippi ed il pubblico di Amici, dove lavorava in qualità di ballerino professionista, e ballando una toccante coreografia con l'amica e collega Elena D'Amario. Per il ballerino quella all'Isola dei Famosi è un'esperienza inedita e per la prima volta il ballerino si cala nei panni di speciale inviato sul posto. Ma lui a differenza dei naufraghi in gioco non è seguito 24 ore su 24 dalle telecamere ed è più libero di godersi la natura selvaggia con tranquillità. Come comunica lo scatto postato su Instagram da Stefano direttamente dall'Honduras.

[caption id="attachment_251364" align="aligncenter" width="553"]de martino honduras Stefano De Martino in Honduras durante la prima puntata dell'Isola[/caption]

L'apprezzato scatto di Stefano

Stefano ha infatti fotografato due bambini del luogo, con un meraviglioso scenario selvaggio alle spalle scrivendo "truth", "verità". Uno scatto in cui è protagonista la natura e la bellezza locale, in perfetta sintonia con le foto pubblicate dall'Honduras sin dal suo arrivo lì. De Martino ha scelto al momento di non immortalarsi in nessuna delle immagini, diversamente da quanto accadeva con Stefano Bettarini. L'inviato della scorsa edizione, infatti, amava fotografarsi in costume sulle bellissime spiagge honduregne. I fan del bel ballerino hanno molto apprezzato la foto, esprimendo il gradimento con numerosi like e commenti.

La seconda puntata dell'Isola spostata a martedì

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi, intanto, è prevista per il prossimo martedì. Un piccolo cambio di programma che eviterà al reality il diretto confronto con il Commissario Montalbano, previsto lunedì in prima serata su Rai 1. Il debutto dell'Isola è comunque stato un successo e Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Daniele Bossari, ha totalizzato ottimi ascolti.

[caption id="attachment_251367" align="aligncenter" width="795"]de martino honduras La foto scattata da Stefano De Martino[/caption]